Garmin GPSMAP 67 e OutdoorActive

Ciao a tutti,
qualcuno ha un Garmin GPSMAP67 e utilizza OutdoorActive?

Collegando i due account c'è scritto che il trasferimento dei percorsi dovrebbe avvenire in automatico fra i due account, cosa che in effetti avviene perché controllando sul Garmin EPIX 2 i percorsi di OutdoorActive sono presenti ma controllando sul GPSMAP67 non li trovo...ho provato a cercare sotto i vari menù ed icone ma non c'è nulla...qualche suggerimento?

Komoot invece avendo la sua applicazione funziona correttamente, ci sono i percorsi, li si può scaricare in locale (anche qui però ho avuto qualche problema...) e poi si può decidere se usare mappe komoot (che però pur avendole scaricate in locale non vengono visualizzate in caso di mancanza di rete) oppure usare le mappe Garmin precaricate sul GPSMAP67

Ciao e grazie
Enrico

Ciao a tutti,
qualcuno ha un Garmin GPSMAP67 e utilizza OutdoorActive?

Collegando i due account c'è scritto che il trasferimento dei percorsi dovrebbe avvenire in automatico fra i due account, cosa che in effetti avviene perché controllando sul Garmin EPIX 2 i percorsi di OutdoorActive sono presenti ma controllando sul GPSMAP67 non li trovo...ho provato a cercare sotto i vari menù ed icone ma non c'è nulla...qualche suggerimento?

Komoot invece avendo la sua applicazione funziona correttamente, ci sono i percorsi, li si può scaricare in locale (anche qui però ho avuto qualche problema...) e poi si può decidere se usare mappe komoot (che però pur avendole scaricate in locale non vengono visualizzate in caso di mancanza di rete) oppure usare le mappe Garmin precaricate sul GPSMAP67

Ciao e grazie
Enrico
Hai seguito le istruzioni qua riportate?
https://www.outdooractive.com/it/kn...egare-il-tuo-account-garmin-connect/64503207/

Credo che i punti chiave siano l'attivazione "Importazione tracce" e Trasferimento percorsi", che dovrebbero comunque essere attivi di default.

Si, quelle voci sono attive in OutdoorActive, infatti i percorsi li trovo senza problemi sull'Epix2 sotto Escursioni/Naviga mentre sul GPSMAP67 non ci sono dentro alcuna voce del menù...

Altra nota negativa, ho provato con Komoot scaricando l'applicazione e provando ad utilizzare la navigazione offline, ma anche qui mi scontro col fatto che il GPSMAP67 mi dice che scarica i tour offline ma poi in realtà nel dispositivo non sono memorizzati o meglio, vengono memorizzati, ma basta uscire e rientrare nell'APP che non ci sono più.
Credo che al max possa memorizzare una escursione alla volta.

A questo punto il GPSMAP67 per me risulta inutile...lo posso vendere su subito.it

Alto Basso