miii che fissazione con sti zainiMa lo zaino che modello è?
Non credo proprio. È necessario un account con il quale entrare nell'app che poi si interfaccerà con l'inreach.non ho capito però se con i vari Mini e Messenger e possibile utilizzare due o più smartphone: per esempio, allo stesso Mini/Messenger si collegano più Smartphone (tramite l'apposita app di Garmin) per inviare/ricevere msg
E facendo l'accesso con lo stesso account sull'app installata su entrambi i telefoni?È necessario un account con il quale entrare nell'app
boh bisognerebbe provare, ma francamente non ne capisco l'utilità...E facendo l'accesso con lo stesso account sull'app installata su entrambi i telefoni?
Sì e sì.Con il sistema Inreach (Mini e Messenger) si possono inviare SMS anche ad utenti non Garmin cioè che non hanno l'apposita app installata? lo riceveranno come SMS normale sul proprio telefoni (Nokia, Samsung...) o cosa?
Leggo questo post ora, 2024, ed ancora c'è. E la messaggistica satellitare tramite smartphone ancora non c'è. Solo l'sos e soli su Iphone dal 14. Mi sa che è ancora un pó lunghino il passaggioAllora ci ho visto giusto.
Mi sa un po' di prodotto pronto nel cassetto, tirato fuori fin tanto che si riesce a prendere un po' di mercato prima che, mi ripeto, la comunicazione GPS base via smartphone prenda piede.
Prevedo che non ci sarà un Messenger 2 tra due anni.
iPhone è una realtà, la tecnologia esiste ed è disponibile per il consumatore.Leggo questo post ora, 2024, ed ancora c'è. E la messaggistica satellitare tramite smartphone ancora non c'è. Solo l'sos e soli su Iphone dal 14. Mi sa che è ancora un pó lunghino il passaggio
Ciao! Però sta cosa che switcha non è pericolosa? Ossia magari non ti accorgi che sei passato in modalità satellitare e ti fai fuori un paio di smsL'inreach non lo fa. La novità dovrebbe essere la app messenger che switcha automaticamente tra rete dati/wifi e Iridium come ultima spiaggia se mancano le prime due.
Che p****e ho preso il mini2 un mese fa!
Ma per l'invio dei punti traccia? Quelli dovrebbero essere gratuiti e illimitati.Ciao! Però sta cosa che switcha non è pericolosa? Ossia magari non ti accorgi che sei passato in modalità satellitare e ti fai fuori un paio di sms