Salve a tutti, ad agosto mi sono accorto che il mio InReach Mini non rispondeva alla richiesta di localizzazione da remoto.
Ho quindi fatto più volte, l'ultima poco fa, queste verifiche da casa:
-test InReach: ok
-messaggio predefinito da InReach: ok a tutti i destinatari
-messaggio verso InReach da browser, sia da account personale che da MapShare: ok
-richiesta localizzazione sia da account che da MapShare, da dispositivi diversi: nessuna risposta.
Esattamente due mesi fa ho cominciato a segnalare il problema all'assistenza: finora solo risposte di presa in carico, nessuna soluzione.
Sembrerebbe non trattarsi di un problema hardware: la comunicazione bidirezionale funziona.
Naturalmente questa cosa mi disturba parecchio, perché è grave e va a togliere una buona fetta della funzionalità dello strumento.
A chi ha un mini, ma magari anche a chi ha altri satellitari Garmin, chiedo cortesemente di fare una prova di localizzazione da remoto (pulsante con la stellina "Trova"), se da telefono senza entrare in Earthmate, e farmi sapere come va, così almeno capisco se è un problema solo mio.
Grazie!
Ho quindi fatto più volte, l'ultima poco fa, queste verifiche da casa:
-test InReach: ok
-messaggio predefinito da InReach: ok a tutti i destinatari
-messaggio verso InReach da browser, sia da account personale che da MapShare: ok
-richiesta localizzazione sia da account che da MapShare, da dispositivi diversi: nessuna risposta.
Esattamente due mesi fa ho cominciato a segnalare il problema all'assistenza: finora solo risposte di presa in carico, nessuna soluzione.
Sembrerebbe non trattarsi di un problema hardware: la comunicazione bidirezionale funziona.
Naturalmente questa cosa mi disturba parecchio, perché è grave e va a togliere una buona fetta della funzionalità dello strumento.
A chi ha un mini, ma magari anche a chi ha altri satellitari Garmin, chiedo cortesemente di fare una prova di localizzazione da remoto (pulsante con la stellina "Trova"), se da telefono senza entrare in Earthmate, e farmi sapere come va, così almeno capisco se è un problema solo mio.
Grazie!