Garmin Instinct 3

Per la prima volta ci sono tracce concrete della ormai prossima uscita del Garmin Instinct 3 e non potevo non fregiarmi dell’apertura del relativo thread! :D

Dopo vari rumors senza alcun riscontro tra luglio e ottobre, ora due indizi fanno pensare che l’I3 potrebbe essere presentato a gennaio 2025, confermando la tradizione non nuova a Garmin di rilasciare nuovi dispositivi subito dopo il CES.

Nello specifico sul sito prima di Garmin Spagna e poi di Gamin Messico, nella sezione relativa ai costi di riparazione dei vari modelli, è comparso l’I3 con tanto di serial number 010-02934-00, versione solar da 45mm. Poco dopo è stata intercettato un Google Ads sponsorizzato da Garmin Ungheria con focus proprio sull’I3 e riferimenti al mese di gennaio…

Purtroppo per ora non c’è niente di cui discutere perché non è trapelata alcuna informazione circa le caratteristiche tecniche anche si si può ipotizzare che verrà equipaggiato con il nuovo sensore Elevate 5 e GPS aggiornato. Non mi aspetto invece uno stravolgimento estetico ma solo un aggiornamento, ne grandi modifiche al display, anche per evitare di farsi concorrenza interna con il Fenix 8 mips... staremo a vedere!

ciao,per quanto mi riguarda sono passato dall'Instinct 2 al 2x per un quadrante più grande e devo dire che mi piace moltissimo....ora sono curioso di vederlo. hai trovato qualche foto in rete per caso?

Di immagini ufficiali al momento non ne sono trapelate. Se cerchi trovi delle immagini di un presunto I3 uscite a giugno/luglio scorso che però sono sicuramente fake.

A quanto pare le immagini non erano poi così fake, almeno per il solar. Stessa politica adottata per il Fenix per quanto riguarda la declinazione di modelli... Sto a guardare un attimo ma non ho dubbi al momento: 45mm solar!

Se è solo per dire "ah ma costa troppo!!1!1!1!" potevi linkare il 50mm che almeno fa 499,99 :D

Mentre il MIPS solar 45mm, che a mio parere è il più centrato e sensato* di tutti, a 399 è proposto ad un prezzo corretto.

*senza mappe e senza display touch (si, la versione AMOLED non è touch) il MIPS è una scelta più concreta e di sostanza, orientata ad ottenere la massima durata della batteria.

Senza mappe oggi un dispositivo del genere a mio avviso ha poco senso.
Anche l'autonomia non mi sembra granchè

Alto Basso