Recensione Garmin Instinct

L'Instinc prima serie ha una gestione limitata tramite app. Credo, ma non sono certo, che eventuali personalizzazioni attuate direttamente sull'orologio, potrebbero andare perse con un reset.
 
Tieni premuto il tasto menu --> Impostazioni --> Info... trovi subito la versione fw, mentre devi scorrere qualche schermata per la versione gps
 
X quello che ci capisco, penso proprio non sia aggiornato. Vi allego foto... Così mi dite gentilmente come devo fare. Grazie
 

Allegati

  • BE922C9A-34A5-45C0-B81E-33F53939E482.jpeg
    BE922C9A-34A5-45C0-B81E-33F53939E482.jpeg
    258,6 KB · Visite: 60
  • BC33DE33-7534-485A-B919-D06721DE7DF7.jpeg
    BC33DE33-7534-485A-B919-D06721DE7DF7.jpeg
    239,6 KB · Visite: 53
Sono andato nelle info e la versione del software presente e' uguale alla tua quindi direi che il software e' aggiornato all'ultima versione. Diverso discorso l'aggancio dei satelliti,in effetti ci mette troppo.Come ti hanno detto prova a fare un ripristino light, non estremo.
 

Allegati

  • IMG_20221206_070915.jpg
    IMG_20221206_070915.jpg
    125,5 KB · Visite: 42
Ultima modifica:
Ho fatto l'aggiornamento tramite garmin express... Non mi resta altro che provare. Vi aggiorno domenica sperando di poter andare a correre! Allego foto. Grazie
 

Allegati

  • 2014B332-C19E-40AC-ABED-70E8CC666786.jpeg
    2014B332-C19E-40AC-ABED-70E8CC666786.jpeg
    202,4 KB · Visite: 40
  • 1668E083-7CA8-4B7F-8C76-D97700B40CCE.jpeg
    1668E083-7CA8-4B7F-8C76-D97700B40CCE.jpeg
    212,5 KB · Visite: 41
Ho fatto l'aggiornamento tramite garmin express... Non mi resta altro che provare. Vi aggiorno domenica sperando di poter andare a correre! Allego foto. Grazie
oh io ieri ho corso nel solito circuito (da 10km), avevo appena aggiornato alla 18.54 e per la prima volta da secoli mi ha segnato la distanza pressochè giusta! ma magari è un caso eh?! Però ci spero. Quanto al problema del FIX quoto CPMS: tenta un ripristino, tutto sommato anche annotarsi le impostazioni non è poi così difficile.
La mia esperienza con Garmin dice che ogni tanto un resettone ci va fatto.
Ah se lo colleghi al pc ocme dispositivo multimediale puoi scaricarti anceh i vari .fit e AFAIR pure le impostazioni ad e delle attività (le pagine messe i valori visibili) sono salvati in qualche cartella in .fit, prova a curiosarci
 
Allora stamattina ho provato l'instint dopo l'aggiornamento: ha fatto il fix con i satelliti dopo 25 minuti stecchiti. Quindi non mi rimane altro che fare il reset come ultima prova dopo di che, se non funziona ancora, lo porterò in assistenza, tanto è ancora in garanzia.
Com'è che devo fare per salvarmi le impostazioni? Come devo collegarlo al pc??
E sinceramente, scusami ma non ho idea di cosa siano i vari .fit e AFAIR. Puoi spiegarmi x favore? Grazie infinite. Andrea
 
Lo colleghi come dispositivo multimediale oi navighi tra le cartelle.
Comunque se mi dai tempo domattina collego il mio e poi ti so dire con maggior precisione
 
allora ho collegato il Garmin al PC lo sto vedendoocme fosse un memoria di massa, se vai a curiosare vedi che ci sono (nel mio caso risulta essere l' hard disk "H:")
H:\GARMIN\Sports
H:\GARMIN\Settings
H:\GARMIN\Totals
che contengono dei file ".fit"
Copiati tutto dalla cartella H:\GARMIN\ e poi provi a ripristinare solo la roba che ti interessa. Cmq fatti anche una copia manuale delle tue impostazioni, si sa mai
 
Ok grazie mille! A fine mattinata provo intanto a collegarlo al pc e copiare tutte le cartelle. Immagino le impostazioni saranno nella cartella H:\GARMIN\settings
Ma i file con estensione ".fit" in pratica cosa sono?
 
in realtà credo che le impostazioni delle schermate dei vari sport siano appunto in
H:\GARMIN\Sports
i .fit sono un formato di files che credo sia propietario di Garmin, sta per fitenss, anch ele varie attività sono salvate in .fit
 
I file .fit sono i file delle tue attività, un gpx arricchito con altri dati es. FC etc.
È proprietario Garmin ma viene letto anche da altre applicazioni.

Non escludo che i .fit possano essere usati da gamin anche per trasferire altre info che non siano strettamente attività... quindi occhio.
 
Alto Basso