Recensione Garmin Instinct

Basta lo riporto in assistenza e non lo voglio più... Mi ha rotto le scatole! Volevo allenarmi in palestra e mi si blocca su questa schermata! Assurdo!!!

Allegati

• 62F12D4A-7AFC-44FB-92F8-3BFD582503E7.jpeg
    62F12D4A-7AFC-44FB-92F8-3BFD582503E7.jpeg
    248,1 KB · Visite: 28
Farò un'osservazione antipatica, non me ne voglia chi si dovesse sentire chiamato in causa.

Io non credo di sapere a memoria il manuale, ma penso di conoscere abbastanza bene il prodotto: com'è che il mio non ha mai un problema in quasi 3 anni, mentre chi dimostra avere una scarsa dimestichezza ha sempre qualcosa?

Ciao a tutti... Garmin ha riscontrato problema sul mio instinct. Ho preso il 2!
Vorrei chiedervi : ho un iphone e non ricevo notifiche messaggi WhatsApp sul garmin. Qualcuno sa come risolvere il problema? Se ricevo una chiamata sia da WhatsApp sia chiamata normale vibra e vedo il nome come salvato in rubrica. Ma non ricevo nessuna notifica x i messaggi! Grazie mille.

Anch'io lo indosso tutto il giorno ed a seconda dei lavori che faccio è comunque sempre a rischio... Mi sento più tranquillo col vetrino!

Vorrei chiedervi però, visto che il vetrino sul mio instinct aderisce perfettamente, anche troppo e non ha nessuno spazio tra la ghiera e lui stesso... Avete da consigliarmi un kit di minuteria o utensili dedicati alla rimozione di vetrini e pellicole varie? Tipo cacciavitini e piccoli aggeggetti con punta di diverse forme?? Di plastica ovviamente o comunque in materiale anti graffio! Grazie
WD40
--- ---

18.qualcosa, ma non ti preoccupare, sicuramente Express ha installato l'ultima stabile disponibile
18.54

Con l'ultimo firmware sembra che abbiano risolto un po' di problemi. Spero di trovare conferma anche nelle prossime escursioni. Nell'immagine allegata si vede l'altimetria del Garmin Instinct (blu) sovrapposta all'altimetria del DTM Tinitaly con maglia 10 m. E' la prima volta che rilevo una sovrapposizione così buona.
Auto cal: Nightly
Sensor mode: Auto

Allegati

• GPS-DEM.jpg
    GPS-DEM.jpg
    85,7 KB · Visite: 19
Ho instinct 2 da 7 giorni e sembra essere più stabile e preciso del modello precedente(ne ho avuti 3) ed anche la batteria non mi fa rimpiangere il solar che avevo. Per il momento, sembra, non mi fa rimpiangere....mi tocco un attimo, scusate.

Qualcuno potrebbe, in maniera spicciola, spiegarmi la differenza nel tipo di navigazione: direzione o rilevamento? Non capisco davvero e non trovo informazioni da nessuna parte

Astrolabio di Avventurosamente
Alto Basso