Durante l'attività significa esattamente "durante" l'attività, non "prima" dell'attività...Questo fine settimana provo sicuramente...e "durante l'attività" allora cosa significa? Io credevo fosse il contrario!
Durante l'attività significa esattamente "durante" l'attività, non "prima" dell'attività...Questo fine settimana provo sicuramente...e "durante l'attività" allora cosa significa? Io credevo fosse il contrario!
WD40Anch'io lo indosso tutto il giorno ed a seconda dei lavori che faccio è comunque sempre a rischio... Mi sento più tranquillo col vetrino!
Vorrei chiedervi però, visto che il vetrino sul mio instinct aderisce perfettamente, anche troppo e non ha nessuno spazio tra la ghiera e lui stesso... Avete da consigliarmi un kit di minuteria o utensili dedicati alla rimozione di vetrini e pellicole varie? Tipo cacciavitini e piccoli aggeggetti con punta di diverse forme?? Di plastica ovviamente o comunque in materiale anti graffio! Grazie
18.5418.qualcosa, ma non ti preoccupare, sicuramente Express ha installato l'ultima stabile disponibile