Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il garmin instinct solar. Mi trovo bene, mi piace tanto. Però ho diverse domande a cui non trovo risposta e vi farò a voi ovviamente
La prima tra tutte: ma non esiste una legenda o una tabella dove si spiegano i vari simboli ed i relativi parametri di riferimento?
Perché i più li capisco, ma qualcuno non so cosa sia e soprattutto anche se capisco l'immagine, non avendo i valori a cosa si riferisce non so cosa voglia dire!
X fare un esempio, il barometro, non so la cifra che mi da cosa voglia dire!
Grazie
Ecco la foto del mio instinct!
La prima tra tutte: ma non esiste una legenda o una tabella dove si spiegano i vari simboli ed i relativi parametri di riferimento?
Perché i più li capisco, ma qualcuno non so cosa sia e soprattutto anche se capisco l'immagine, non avendo i valori a cosa si riferisce non so cosa voglia dire!
X fare un esempio, il barometro, non so la cifra che mi da cosa voglia dire!
Grazie
--- ---
Ecco la foto del mio instinct!

: perché quando ho connesso l'orologio al telefono, se ricevo un messaggio WhatsApp mi fa vedere il nome da cui lo ricevo, come salvato in rubrica... Se invece ricevo una chiamata, da un contatto della mia rubrica, mi fa vedere solo il numero e non il nome? Io così non riesco mai a capire chi mi chiama e devo sempre prendere in mano il telefono. Grazie