Recensione Garmin Instinct

Da una decina di giorni ricevo 2-3 avvisi di temporale ogni giorno. Il tempo è brutto ma non così variabile, ma sopratutto, fino a 10 giorni fa questi avvisi erano piuttosto rari e quando arrivavano poi c’era un effettivo peggioramento delle condizioni meteo.

Il rateo per l’avviso è 5mb ogni 3 ore, parametro che non ho toccato recentemente (né mai) forse qualche aggiornamento lo ha modificato? Quale dovrebbe essere una buona impostazione?
 
Da una decina di giorni ricevo 2-3 avvisi di temporale ogni giorno. Il tempo è brutto ma non così variabile, ma sopratutto, fino a 10 giorni fa questi avvisi erano piuttosto rari e quando arrivavano poi c’era un effettivo peggioramento delle condizioni meteo.

Il rateo per l’avviso è 5mb ogni 3 ore, parametro che non ho toccato recentemente (né mai) forse qualche aggiornamento lo ha modificato? Quale dovrebbe essere una buona impostazione?

Hai recentemente aggiornato il firmware?
Gli ultimi del fenix hanno introdotto questo problema con il barometro che impazzisce...
 
Ho attivo l’aggiornamento automatico, il firmware è quello di inizio ottobre ma non penso lo abbia installato 10 giorni fa. Stasera provo a pulire il forellino del sensore con acqua tiepida.
 
a proposito di firmware, io ho l'ultimo a detta della app Garmin express, il 16.10, ma ho visto che cercando firmware Garmin instinct sono alla 16.41 e la 16.43 beta o sbaglio? grazie
 
Ultima modifica:
Ma anche il vs garmin, quando siete in escursione con GPS acceso, scarica parecchio la batteria?
Il mio, quando sono a correre, circa un'ora e mezzo, mi butta giù la batteria di 4/5 giorni!
 
Ho il garmin instinct da circa 20 giorni. Tutto perfetto. Interfacciato a garmin connect si completa a dovere. Sono molto soddisfatto.
Unica pecca. Anch'io ricevo avviso di temporali ma solo quando lo sportwatch non è interfacciato allo smartphone.
 
Si si infatti... Volevo solo la Vs conferma! Grazie :si:
il mio instinct (no solar), mi è durato la prima volta senza caricarlo 14 ore, la seconda 12 ore di tracciamento con gps e cardio. sinceramente speravo qualcosina di più, ma cè anche da carpire che, anche se al polso, le temperature di questo periodo, possono influenzare la durata della batteria.
 
Un modo per ottimizzare notevolmente la batteria durante le attività è di tenerlo sulla schermata principale "vista orologio" o in altre parole, lasciare in "background" la registrazione, richiamandola solo se serve consultare i dati. Le schermate della registrazione attività infatti continuano ad aggiornarsi consumando di più. La precisione di registrazione non ne risente.
 
Un modo per ottimizzare notevolmente la batteria durante le attività è di tenerlo sulla schermata principale "vista orologio" o in altre parole, lasciare in "background" la registrazione, richiamandola solo se serve consultare i dati. Le schermate della registrazione attività infatti continuano ad aggiornarsi consumando di più. La precisione di registrazione non ne risente.
Questi vale anche impostando lo spiegnimento automatico dello schermo?
 
Un modo per ottimizzare notevolmente la batteria durante le attività è di tenerlo sulla schermata principale "vista orologio" o in altre parole, lasciare in "background" la registrazione, richiamandola solo se serve consultare i dati. Le schermate della registrazione attività infatti continuano ad aggiornarsi consumando di più. La precisione di registrazione non ne risente.
Bene a sapersi... Non lo sapevo! Grazie mille x la dritta!!! :si:
 
La funzione time out che fa oscurare lo schermo dopo tot secondi che non vengono azionati bottoni
 

Allegati

  • 20220103_155240.jpg
    20220103_155240.jpg
    199,3 KB · Visite: 68
Alto Basso