Garmin trekmap Italia v3 pro problemi con microSD

Sono un neofita,
mi hanno regalato un montana 650 con trekmap Italia v3 Pro e vorrei comprendere se questa mappa è compatibile con altre o se volendo installare, ad esempio, City Navigator o qualche altra mappa, nonostante la scheda sia occupata per meno di un terzo della sua capacità, occorra tutte le volte cambiare scheda quindi aprire l'apparecchio, togliere la batteria, sostituire la scheda per poi rimanere con una micro sd in mano, da sistemare in qualche posto, con il rischio che si danneggi.
Mi piacerebbe anche conoscere il dirigente della Garmin che ha concepito questo sistema!!!!!

Grazie
 
Ciao Carlone, io ho un Oregon 450 con diverse mappe installate sulla sd, seleziono da menù quella che voglio visualizzare senza dover cambiare schedina ogni volta. Non conosco il Montana ma sono abbastanza sicuro che si possa fare la stessa cosa anche li.
 
Grazie per la risposta, ma io ho la trekmap italia v3 pro fornita da garmin al prezzo di circa €10 per millimetro quadrato, dove ho letto che inserendo nuove mappe si cancella l'originale perdendo tutto.
Inoltre attualmente ho anche il problema (inserito in altra discussione di non riuscire a leggere la micro sd)
Non vorrei incasinarmi di più...
Cosa mi puoi dire a riguardo?
 
Alto Basso