Garminmaps 66i

Ciao a tutti mi presento
Sono Simone

Ho appena comprato questo gps ma vorrei sapere da voi dove posso informarmi un po per poterlo utilizzare al meglio
Presempio dove posso trovare delle mappe gratis che vadano pene per fare escursionismo ed a dare a funghi

V
i ringrazio
 
Il tema è trattato spesso anche su questo forum, per le mappe ci sono guide in rete come questa

https://www.lifeintravel.it/openmtbmap-come-installare-le-mappe-su-pc-e-garmin-cartografici.html

attendi altre risposte magari ci sono sistemi più spicci.

Per le escursioni sono necessarie le indicazioni dei sentieri, molti sono già presenti su open mtbmap sentieri particolari si possono cercare su wikiloc o piattaforme simili e poi caricarli sul gps come "traccia" sovrapposta alla mappa, ma questo è un passo successivo che potrai fare una volta risolta la questione mappe.
 
ciao le mappe le puoi scaricare da openmtbmap senza costi aggiuntivi. Scarichi un file e lo copi nella sd del dispositivo e poi basta che attivi da dispositivo. Sono complete ed aggiornate, molto meglio di quelle che ti danno in dotazione. Se fai la sottoscrizione al sito puoi scaricarti la mappa già "compilata" se inveci scarichi come guest devi fare un passaggio aggiuntivo ma nulla di impossibile. Per le tracce o usi il software nativo garmin (che tra l'altro ti permette anche di scaricare le mappe bitds' eye) per disegnarti e trasferirti la traccia sul device oppure spendi 20 euro e ti fai una sottoscrizione a vita a komoot dal quale disegni la traccia e poi tramite app da installare sul garmin esegui la sincronizzazione da cloud al fine di avere la tua traccia da seguire .
 
Alto Basso