Garmont TOWER GTx, scarpa triolet o trango alp???

consigli??? mi sembrano molto simili, però non so proprio quale scegliere.
Avete qualche nota negativa riguardo questi modelli???
graazie!!
 
io uso le scarpa triolet. ottime come confort e aderenza ma non altrettanto eccezionali per quanto concerne la termicità nei terreni innevati.
 
No assolutamente. Sentiresti freddo. In quel caso dovresti salire di livello...
Per un 4000 ti serve uno scarpone molto più termico tipo (rimanendo in casa Scarpa) un 'grand dru', o il nuovo ortles.
 
fare i 4000 saltuariamente credo, sono ancora molto agli inizi!! credo più cosa come Adamello, Cevedale, ecc ecc...e poi si magari il rifugio margherita o il Bernina..
 
fare i 4000 saltuariamente credo, sono ancora molto agli inizi!! credo più cosa come Adamello, Cevedale, ecc ecc...e poi si magari il rifugio margherita o il Bernina..

Parli di Adamello e Cevedale e sei molto agli inizi? Scusa ma "sticazzi"...hai iniziato forte a quanto pare!

:)
 
Ultima modifica:
Perdonami ma sto corso l hai fatto sui libri? La prima cosa che fai quando inizi un corso è comprarti l'attrezzatura base...come andavi con le superga:biggrin::dent3?
 
Perdonami ma sto corso l hai fatto sui libri? La prima cosa che fai quando inizi un corso è comprarti l'attrezzatura base...come andavi con le superga:biggrin::dent3?

ha scritto che "sta seguendo" un corso...quindi probabilmente non hanno ancora affrontato la parte relativa a ghiaccio e alta quota!

ma comunque chiasquare, solitamente nella prima lezione dei corsi di alpinismo si parla proprio di materiali...non hanno consigliato niente riguardo agli scarponi?
 
...fottetevi...provate voi a vivere in una famiglia povera...che non può permettersi di cannare un acquisto se no non può pagare l'affitto...
sono 7 mesi che risparmio soldi per comprare un paio di scarponi decenti...
complimenti....spero davvero che proviate un giorno quello che sto vivendo io...
 
Alto Basso