Gear Lanshan pro appena acquistata la trovo perfetta

Ho appena ricevuto la Gear Lanshad pro e montata immediatamente se volete possiamo confrontarci per spunti di riflessione
Condivido anche il link di The Walking Robin dove spiega molto bene i pro e contro di questa tenda mono telo.
Prossimamente vi farò sapere come sono andate le mie escursioni di 1 / 2 giorni

 
Sono combattuto tra prendere la versione pro o la doppiotelo. Quei 20 cm in più mi attizzano (sono 1,90...) così come il peso inferiore.....per contro il fattore condensa che finisce dritta nel catino raffredda un po' l'entusiasmo. Vero che se tocchi il mesh interno ti infradici ugualmente il sacco a pelo e quindi la doppio telo diventa inutile. Vero anche che dormo su un fianco leggermente rannicchiato...boh...dilemma...
 
Sono combattuto tra prendere la versione pro o la doppiotelo. Quei 20 cm in più mi attizzano (sono 1,90...) così come il peso inferiore.....per contro il fattore condensa che finisce dritta nel catino raffredda un po' l'entusiasmo. Vero che se tocchi il mesh interno ti infradici ugualmente il sacco a pelo e quindi la doppio telo diventa inutile. Vero anche che dormo su un fianco leggermente rannicchiato...boh...dilemma...
Sei 1,90 io ci sto a pelo nella tenda forse è troppo precisa per la tua altezza
 
Alto Basso