Bayley S4? ma è troppo piccolino per lavori da campo! ho visto un tizio su youtube che lo usava come fosse un machete! invecchiò prima di riuscire a tranciare un rametto da 4 cm di diametro!!!!! no no, ragazzi un coltello solo, non può sopperire a tutti gli usii a cui si può venire in contro ! dipende sempre dalle esigenze! uno che va a funghi non si porta il coltelone da rambo e uno che va in jungle non si affida al coltellino di MacGyver io ad esempio in territori sconosciiuti e trekking itineranti, mi porto sempre 3 coltelli 1 grosso, uno medio e uno piccolo multy dipende sempre da 1000 fattori ambientali in cui ci si trova!
In realtà con un coltello da 4" di lama si riesce a fare praticamente di tutto, conoscendo le tecniche giuste.
Ovviamente avere con se un intero set di coltelli, dal grande al piccolo, permette di fare molti lavori più in fretta e con minor sforzo, ma con un Bayley da 4" o simili si fanno dal riparo al picchetto al sospensore per il fuoco senza grandi problemi.

perche il tizio di prima bestemmiava che gli si era incastrata la lama dentro e non è riuscita più a toglierla!... !