Gerber - linea Bear Grylls

Dopo aver letto un po' dopo opinioni, recensioni e qualche video, ho deciso di. Comprare il coltello della Gerber della linea di Bear Grylls Bear Grylls Ultimate Fine Edge Knife. Sempre su consiglio di molti di voi ho prefetto prendere quello con la lama liscia, Cmq ne porterò con me un altro, piu piccolo, con lama seghettata ( comprato 13 anni fa durante il servizio militare al prezzo di 20.000lire e ancora oggi perfettamente funzionante). Ho comprato anche il modello compact Bear Grylls Compact Fixed Blade Per la mia compagna. Per lei lama combo. Il compac sul sito Gerber viene 49$ più SS. , l'ho comprato (nuovo) a 19€ (ss incluse) mentre l'ultimate, che la gerber vende a 62$ più SS l'ho pagato 58€ ss incluse. Ho visto nel forum coltelli molto poi blasonati, o Cmq piu apprezzati, tuttavia credo che per le mie esigenze vadano più che bene.

alfredo

Banned
Ho avuto modo di testare recentemente sia l'Ultimate Fine Edge che l'Ultimate Pro. Sono buoni prodotti ad un buon prezzo, ne sarai contento, anche se al tuo posto avrei scelto l'Ultimate Pro che è migliorato rispetto alla versione precedente. Comunque, complimenti!

Concordo con Alfredo,

l' Ultimate Pro è molto migliorato, e diventato un buon coltello, vedi questo video di recensione :

Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso