Giacca softshell Milwakee autoriscaldante a batteria

Per tutti gli avventurosi freddolosi segnalo questa giacca, disponibile nei colori rosso e mimetico.
Milwakee è un marchio americano che fa attrezzi professionali nel campo edile. L'altro giorno in un negozio mi è capitata sottomano questa loro giacca, davvero interessante:

Giacca termica MILWAUKEE

http://www.youtube.com/watch?v=51aI2ZQFGWM&feature=related

Non è una novità in senso assoluto, so che ne esistono altre di marchi blasonati del settore (sciistico), ma per questa non serve accedere ad un mutuo per comprarla. Ha un prezzo assolutamente ragionevole, e una qualità che secondo me supera quella di certi marchi sportivi.
 
Ultima modifica:
Essendo ignorante in materia, il mio dubbio è: Ma la batteria quanto dura???
Cioè se devo fare una tre giorni o addirittura cinque, dove la ricarico???
 
magari può anche andare se uno non fa tanto movimento (caccia pesca) ma spendendo meno anzi mi prendo un bel intemedio pesante e sto al caldo e se mi muovo respiro... non lo so non mi ispirano molto queste trovate.. tipo gli scarponi da sci riscaldati ecc ecc
 
La batteria dura 6 ore, ma penso dipenda dal livello di riscaldamento impostato. Chiaramente questa giacca va bene per escursioni brevi, e comunque non troppo impegnative, se devo fare più giorni di trekking meglio affidarsi ai sistemi 'tradizionali' per restare al caldo. Del resto questa giacca è stata pensata come workwear e al limite per la caccie e pesca, tutte attività dove non ci si scalda facendo 'sforzo' fisico.
 
Alto Basso