anthony177
Guest
Ho letto nel forum e ci sono tante discussioni riguardo alle giacche softshell, le marche e i materiali.
Non volendo però mettere i miei dubbi in discussioni di altri ed andare poi magari off-topic ho aperto questa nuova discussione sperando di non annoiarvi
E' da quando mi sono iscritto al forum che come avrete capito cerco consigli sul rinnovamento di una parte tutta la mia attrezzatura che ormai 8/9 anni buoni ce li ha tutti.
Dopo aver rinnovato le scarpe cosa importantissima ora viene la parte della giacca softshell.
L'uso che devo farne è esclusivamente primaverile/estivo.
Parliamo di quote tra i 1.500m e i 2.400m . Non di più.
Come dicevo ho letto molto il forum e alla fine le mie esigenze sarebbero quelle di avere un prodotto:
- che vesta non aderente ma insomma neanche comodo o troppo largo visto che sono molto magro ma allo stesso tempo alto 1.80m
- che sia antivento e anche antipioggia o almeno che resista bene alla pioggia
- che sia in tessuto Polartec Power Dry, se possible visto che sudo tantissimo
che abbia il cappuccio
Avevo pensato quindi a queste marche:
- Marmot ROM: ROM Jacket | Marmot.com
- Montura .. non so di preciso che modello
Il problema è che la Marmot ROM è praticamente impossibile trovarla online di colore nero e taglia M.
Quindi non saprei quali altre alternative ci possano essere che facciano al mio caso e siano facilmente reperibili online.
Grazie !!
Non volendo però mettere i miei dubbi in discussioni di altri ed andare poi magari off-topic ho aperto questa nuova discussione sperando di non annoiarvi

E' da quando mi sono iscritto al forum che come avrete capito cerco consigli sul rinnovamento di una parte tutta la mia attrezzatura che ormai 8/9 anni buoni ce li ha tutti.
Dopo aver rinnovato le scarpe cosa importantissima ora viene la parte della giacca softshell.
L'uso che devo farne è esclusivamente primaverile/estivo.
Parliamo di quote tra i 1.500m e i 2.400m . Non di più.
Come dicevo ho letto molto il forum e alla fine le mie esigenze sarebbero quelle di avere un prodotto:
- che vesta non aderente ma insomma neanche comodo o troppo largo visto che sono molto magro ma allo stesso tempo alto 1.80m
- che sia antivento e anche antipioggia o almeno che resista bene alla pioggia
- che sia in tessuto Polartec Power Dry, se possible visto che sudo tantissimo
che abbia il cappuccio
Avevo pensato quindi a queste marche:
- Marmot ROM: ROM Jacket | Marmot.com
- Montura .. non so di preciso che modello
Il problema è che la Marmot ROM è praticamente impossibile trovarla online di colore nero e taglia M.
Quindi non saprei quali altre alternative ci possano essere che facciano al mio caso e siano facilmente reperibili online.
Grazie !!