Giacca the north face plasma thermal

Salve a tutti mi rivolgo a voi in quanto cerco un parere professionale da esperti di outdoor. Ho appena acquistato un "north face thermal jacket" questo - - - - >The North Face PLASMA THERMAL - Giacca hard shell - nero - Zalando.it e volevo commenti sul giacchetto non essendo esperto in materia. Mi sono informato sulle differenze tra soft ed hardshell e questo viene catalogato da zalando come un hardshell o guscio ma nelle specifiche viene poi definito a "2 strati" (credo per il guscio in hyvent + il primaloft interno) sul web ho trovato buone recensioni in merito a questo modello ma vorrei anche un vostro parere
L uso che dovrei farne è per la vita quotidiana ma abitando in un paesino a nord di roma spesso in inverno le temperature (specialmente la mattina presto) sono intorno a 0°.
 
è una giacca due uno adatta per quello che ti serve, è un leggero guscio in hyvent fuori piu interno in primaloft, imbottitura sintetica, potrebbe andare bene anche per sciare. Per attivita' un po intense io avrei preso altro diciamo che una giacca di qualita media che puo andare bene per usi in posti piu freddi o per i tuoi scopi....non ci farei sci alpinismo, trail o trek intenso per spiegarmi meglio....l'interno è di buona qualita, per il guscio esterno l'hy vent è un prodotti di media fattura io non lo adoro pero' per quello che ti serve va piu che bene
 
Alto Basso