Giaccone Decathlon in Novodry

Ciao a tutti, l'anno scorso avevo visto da Decathlon una giacca invernale in Novodry (che dovrebbe essere simile al Goretex) con imbottitura interna staccabile, impermeabile....sembrava un'ottima giacca, ma non riesco a trovarla più sul sito Decathlon.
Qualcuno di voi ha capito di cosa parlo e conosce la giacca in questione? Credo la facessero solo nera e se non erro era della serie Forclaz...comunque era pesante.

Avrei bisogno di una giacca così per l'inverno, ma come capo "secondario", quindi da mettere in quelle occasione in cui non voglio rischiare di rovinare il piumino da 400 euro, tanto per intenderci...

Quella che dico io credo che costasse sui 150 euro.

Consigli??
 
Io ne ho una novadry ma senza imbottitura nera con cappuccio con cerniera alta è marchiata Tribord l ho pagata 20 euro in maxysconto non l ho usata molto sotto l acqua però da come descrivono il materiale come fattura e come cerniere sembrerebbe discreta! LANCIOTTO LUPO NERO!
 

Ciao, io ti consiglio di prendere la giacca in versione senza imbottitura integrata, che costa sui 70-80 euro e poi a parte cercare un piumino sintetico leggero. Così hai due capi utilizzabili entrambi in modo indipendente e la giacca non ha le cerniere interne che sono sempre una cosa in più.

La giacca in Novadry missà che la prendo anche io per usarla questo autunno/ inverno, voglio provarla... l'ho vista in negozio e mi sembra ben fatta. L'unico dubbio è sulla durata.

Qualcuno ha un'idea del tipo di garanzia offerta su queste giacche ?
 
Alto Basso