gilet tattico da pescasvacco

Utilizzo: pescasvacco, inseguire bestiacce, trovare scuse per cazzeggiare
Caratteristiche ricercate: che contenga le 3 miliardi di cose che mi porto dietro, che non mi faccia sudare come una capra tibetana che lavora in un'acciaieria (perche' il mio cervello pensa a queste cose???) e che non seghi le spalle. possibilmente la possibilita' possibile di agganciare una possibilissima borraccia, e di tenere tot scatole di artificiali (possibili anch'essi), possibilmente senza la possibilita' che si aprano le possibili tasche a caso. colore non hello kitty, magari...
Attività praticata: pescasvacco e rompere le scatole agli animali in genere
Esperienza e corporatura: se l'esperienza e' data dal numero di errori e disastri commessi, sono uno dei massimi esperti a livello mondiale e in miglioramento continuo sistematico ogni giorno :azz: :wall: :cry:
Budget: se continua cosi', tra poco i barboni e i tossici della stazione mi chiedono se mi serve un euro...
Prodotti già individuati: nessuno, ovviamente

come da titolo e descrizione :)

dopo aver maledetto zaini, marsupi e gilet da pesca vorrei provare a maledire pure questi. cosa ne dite? :p
 
Io sono al mio 3 gilet preso al Deca e ne sono super soddisfatto.
Vedo che ora i modelli son questi,... e non trovo più lo stesso, identico a quello che ho io, ma son simili,... https://www.decathlon.it/search?Ntt=gilet+pesca

Il mio é come quello in foto, magari nei Deca fisici lo trovi ancora,...
Ha pure la tasta sulla zona lombare,...
 

Allegati

  • Chaleco+Pesca+500+Gris.jpg
    Chaleco+Pesca+500+Gris.jpg
    188,8 KB · Visite: 61

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Io sono al mio 3 gilet preso al Deca e ne sono super soddisfatto.
Vedo che ora i modelli son questi,... e non trovo più lo stesso, identico a quello che ho io, ma son simili,... https://www.decathlon.it/search?Ntt=gilet+pesca

Il mio é come quello in foto, magari nei Deca fisici lo trovi ancora,...
Ha pure la tasta sulla zona lombare,...

ci avevo fatto un pensiero anche io, diciamo che dopo l'ultima lessata con i gilet da pesca "classici" sono meno convinto.

il gilet deca devo dire che ha delle tasche stupende! peccato che non sia modulare
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Se vuoi qualcosa di modulare cerca un gilet con attacchi "molle" e poi ci attacchi quello che vuoi, secondo me spendi una barca di soldi ...... io mi sono sempre trovato bene con i classici gilet tipicamente chiamati "da pesca" con mille tasche fatti in tessuto leggero tipo questo (ve ne sono "n+1" modelli ma sicuramente li conosci)
10701001_Mil-TecFishingVestOlive_10701001_02.jpg

usati negli airshow in piena estate, tasche davanti, dietro, dentro, sopra, sotto..... ne ho visti anche con la "rete" per la schiena per essere più freschi.

In autunno ho usato anche una versione "imbottita"
paps_makethumb.jpeg


...... ma sicuramente li avrai usati anche tu.

Ciao :si:, Gianluca
 
Cura quelli dell' enel quando fanno qualche lavoro , hanno dei bei gilet :D
:woot::dent4:

gilet da pesca ne ho, li uso ogni tanto. li trovo utilissimi per altre cose, non per quel che voglio fare :(

cercavo qualcosa di vagamente cosi'

TACTICAL-VEST-06557-GREEN.jpg


o anche piu' minimale, basta che abbia una fracca di tasche grandi e la possibilita' di attaccarci una borraccia con la sua custodia :)
 
'azz..... cosa peschi da aver bisogno della pistola ? :biggrin:

Gilet tattico o buffetteria militare...... ve ne sono "n+1" tipi, on line li puoi trovare chi vende abbigliamento per il softair, per esempio.

Ciao :si:, Gianluca
 
:woot::dent4:

gilet da pesca ne ho, li uso ogni tanto. li trovo utilissimi per altre cose, non per quel che voglio fare :(

cercavo qualcosa di vagamente cosi'

TACTICAL-VEST-06557-GREEN.jpg


o anche piu' minimale, basta che abbia una fracca di tasche grandi e la possibilita' di attaccarci una borraccia con la sua custodia :)
mj ricorda vagamente quello di Commando con swarzneggher , ma hai pesci con questo hai anche l'opzione di sparargli , basta portare la mano alla tasca fondina e ...... :lol::rofl::roll::roll::roll::roll: wualà
 
Ti suggerisco il gilet tattico sudafricano, tipo questo.
Se cerchi in rete, ce ne sono di veramente economici.
Il vantaggio è la grande traspirabilità, le tasche capienti, il bilanciamento e la vestibilità sopra o sotto un giaccone.
Mi è capitato di utilizzarlo anche in qualche escursione con ottimi risultati anche perchè il bilanciamento antero posteriore è azzeccatissimo.
L'unico neo è l'ingombro laterale poco infelice per un escursionista ma per il tuo scopo direi perfetto.

ciao
 
Alto Basso