gilet tattico da pescasvacco

Utilizzo: pescasvacco, inseguire bestiacce, trovare scuse per cazzeggiare
Caratteristiche ricercate: che contenga le 3 miliardi di cose che mi porto dietro, che non mi faccia sudare come una capra tibetana che lavora in un'acciaieria (perche' il mio cervello pensa a queste cose???) e che non seghi le spalle. possibilmente la possibilita' possibile di agganciare una possibilissima borraccia, e di tenere tot scatole di artificiali (possibili anch'essi), possibilmente senza la possibilita' che si aprano le possibili tasche a caso. colore non hello kitty, magari...
Attività praticata: pescasvacco e rompere le scatole agli animali in genere
Esperienza e corporatura: se l'esperienza e' data dal numero di errori e disastri commessi, sono uno dei massimi esperti a livello mondiale e in miglioramento continuo sistematico ogni giorno :azz: :wall: :cry:
Budget: se continua cosi', tra poco i barboni e i tossici della stazione mi chiedono se mi serve un euro...
Prodotti già individuati: nessuno, ovviamente

come da titolo e descrizione :)

dopo aver maledetto zaini, marsupi e gilet da pesca vorrei provare a maledire pure questi. cosa ne dite? :p
 
Io sono al mio 3 gilet preso al Deca e ne sono super soddisfatto.
Vedo che ora i modelli son questi,... e non trovo più lo stesso, identico a quello che ho io, ma son simili,... https://www.decathlon.it/search?Ntt=gilet+pesca

Il mio é come quello in foto, magari nei Deca fisici lo trovi ancora,...
Ha pure la tasta sulla zona lombare,...
 

Allegati

  • Chaleco+Pesca+500+Gris.jpg
    Chaleco+Pesca+500+Gris.jpg
    188,8 KB · Visite: 61

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Io sono al mio 3 gilet preso al Deca e ne sono super soddisfatto.
Vedo che ora i modelli son questi,... e non trovo più lo stesso, identico a quello che ho io, ma son simili,... https://www.decathlon.it/search?Ntt=gilet+pesca

Il mio é come quello in foto, magari nei Deca fisici lo trovi ancora,...