Proposta Giorno libero.... Lunedì (Liguria e Piemonte)

Ciao a tutti.
Apro questo post per vedere se esistono altri esseri umani con la mia esigenza. :lol:
Per organizzazione lavorativa sono spesso libero il Lunedì, giorno atipico. Proprio perché è piuttosto raro trovare persone libere a inizio settimana, faccio spesso fatica ad organizzare attività.
Se qualcuno avesse questa giornata libera e volesse incastrare qualche uscita, io sono disponibile per:
  • Alpinismo
  • Arrampicata in falesia
  • Arrampicata tradizionale
  • Misto invernale
  • Escursioni
  • Ciaspolate
  • Immersioni fino a 40mt
Penso di non aver lasciato niente:poke::poke:
Stò a Savona ma mi sposto quasi sempre in Piemonte (non per le immersioni ovviamente :wall::poke:).
Ogni giorno non vissuto è un giorno perso, quindi, se avete dei Lunedì liberi fatevi vivi.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Io potrei esserci in caso di meteo e condizioni buone e di preavviso di qualche giorno per escursioni e poi eventualmente ciaspolate. Peró non é che sia allenatissimo, il dislivello a meno di cose mirabolanti non é un problema tendenzialmente ma il passo é quello che é (mediamente sui canonici 350/400 metri all'ora di dislivello)

Non sono della zona e non ho mezzi ma mi posso organizzare per avere punto di incontro Cuneo ad esempio, o eventualmente altri
 
Io potrei esserci in caso di meteo e condizioni buone e di preavviso di qualche giorno per escursioni e poi eventualmente ciaspolate. Peró non é che sia allenatissimo, il dislivello a meno di cose mirabolanti non é un problema tendenzialmente ma il passo é quello che é (mediamente sui canonici 350/400 metri all'ora di dislivello)

Non sono della zona e non ho mezzi ma mi posso organizzare per avere punto di incontro Cuneo ad esempio, o eventualmente altri
Perfetto direi. Nessuna sindrome da performance. Va bene tutto
 
Perfetto direi. Nessuna sindrome da performance. Va bene tutto


Ok. Tra l'altro oggi dovevo andare nelle zone che probabilmente frequenti di solito, in valle Stura a fare l'anello dei laghi Nero, Martel e Aver (tra l'altro peccato perché sembra davvero bello, magari conosci il luogo e ci sei stato), ma non sono riuscito. Se hai qualche proposta di itinerario non troppo lungo (anche perché eventualmente a Cuneo arriverei alle 8:35, per eventuali altri punti di incontro non so) per le prossime settimane si puó vedere
 
Lunedì questo effettivamente sarei libero.
Sono un po' stufo della neve molle però, una ramponata magari su una nord ci starebbe, temperature permettendo.
 
Alto Basso