Varie Girando per Roma

:)

DSC_0048_01%2520creazione%2520panorama.jpg


Data: vari giorni
Regione e provincia: Roma e Lazio

Questo post non è una escursione, ma l'insieme di tante uscite e camminate per Roma :)

Camminate che, pur non essendo nei nostri luoghi preferiti, servono a non farci dimenticare chi siamo e a godere anche delle zone verdi e no, di questa città amata e odiata da molti ;) ma le persone vengono a vederla da tutto il mondo...alla fine qualcosa vorrà pur dire ;) ;)

p.s. mettetelo full hd e a schermo pieno, sicuramente sarà mooooolto meglio ;)



:D :D
 
Ultima modifica:
Non è un'avventura in senso stretto, però è un percorso che risponde allo stesso bisogno dell'uomo, ovvero quello di scoprire e di stupirsi.
Roma per me è una città magnifica, chissà, forse è veramente la più bella del mondo! Hai fatto un bellissmo filmato, e nelle foto hai scelto sempre punti di vista non banali.
Ho riconosciuto (e visitato) tutti i luoghi che hai ripreso... cosa vinco?!?!? :biggrin:
 
Non è un'avventura in senso stretto, però è un percorso che risponde allo stesso bisogno dell'uomo, ovvero quello di scoprire e di stupirsi.
Roma per me è una città magnifica, chissà, forse è veramente la più bella del mondo! Hai fatto un bellissmo filmato, e nelle foto hai scelto sempre punti di vista non banali.
Ho riconosciuto (e visitato) tutti i luoghi che hai ripreso... cosa vinco?!?!? :biggrin:

:)
grazie Anfi :) mi sono limitata ai luoghi più conosciuti, altrimenti sarebbe diventato un film...eheh

purtroppo non c'è niente in palio...ma sei sicurissima di conoscere proprio proprio tutti i luoghi? cose ne dici dell'inquadratura del ninfeo al minuto 1 e 35? :biggrin: :biggrin:
 
Bellissima! e Grazie Bizia!

Lo scorso luglio mi sono sentito un po' "avventuroso" e sono andato a 7,000 kilometri da casa, sono tornato a Roma ed ho fatto delle foto anche io, le ho messe su un forum Americano e sono rimasti esterrefatti, per il soggetto, non per la tecnica fotografica. Non le ho messe su Avventurosamente, tanto la conoscete gia'...vero? :biggrin:


ma le persone vengono a vederla da tutto il mondo...alla fine qualcosa vorrà pur dire ;) ;)

Vuol dire che Roma, e l'Italia in generale hanno dato molto all'umanita'. ( Me lo ha detto un Messicano).
 
Ultima modifica:
E' il ninfeo di Villa Doria Pamphilj! Il problema è che... non mi ricordo come si chiama!

ah! non lo so neanche io ;) ;)


Bellissima! e Grazie Bizia!

Lo scorso luglio mi sono sentito un po' "avventuroso" e sono andato a 7,000 kilometri da casa, sono tornato a Roma ed ho fatto delle foto anche io, le ho messe su un forum Americano e sono rimasti esterrefatti, per il soggetto, non per la tecnica fotografica. Non le ho messe su Avventurosamente, tanto la conoscete gia'...vero? :biggrin:

Vuol dire che Roma, e l'Italia in generale hanno dato molto all'umanita'. ( Me lo ha detto un Messicano).

:si: :si: :si:
 
Alto Basso