Escursione Giro del lago del Naret (CH)

U

Utente 24852

Guest
Dati

Data: 22.07.2018
Regione: Ticino, Svizzera
Località di partenza -arrivo: lago del Naret
Info: é un giro ad anello su sentiero di montagna, piano, breve. Ovvia prudenza, ma senza nulla di particolare.
Quota: tra i 2311 m.s.m della diga... ai 2450 m.s.m del giretto. Ovviamente ci sono altre escursioni, ascensioni, arrampicate...

Descrizione

Non sono uno a cui piace perdersi nelle parole... preferisco l'arte visiva e consigliare di visitare determinati luoghi, tramite la visione... appunto, di immagini foto e video.
Così da poter giudicare con i propri occhi se un luogo piace o meno... visto che é soggettivo ;)

La regione é raggiungibile con l'auto, superando da Locarno, la Vallemaggia e poi la Val Lavizzara. Stradine di montagna, diversi tratti ad una corsia.
Possibili buchi sulla carreggiata a causa di caduta massi. Ma nulla di "estremo"...

Un breve video... CIAO

 
Ultima modifica di un moderatore:
Bel video, bel giro e bella spaghettata. Ma la volpe stava lì per mangiarsi la marmotta? Gli hai fatto saltare la cena :rofl:
 
U

Utente 24852

Guest
GRAZIE ;)

Penso di sì ;)
Stavamo scendendo in auto lungo la stradina... lei ha attraversato la strada ed é corsa giù. Io sono sceso dall'auto per ammirarla e sentendo i fischi delle Marmotte mi son detto... "quella stà andando a cena" ;) Ci siamo fermati, zitti, zitti e ho visto la Marmottina e la Volpe che correva...

Il mio intuito dice che ha cenato, ahah Non perché sono riuscito a vederla... ma per l'ultimo fischio / verso della Marmotta ;)
 
Alto Basso