Proposta Giro del lago di Martignano partendo da Cesano

Parchi del Lazio
  1. Parco Regionale di Bracciano - Martignano
PER VEDERE DOVE SI TROVA IL PUNTO PRECISO DELLE COORDINATE GOOGLE MAPS BASTA COPIARE LE COORDINATE SOTTO RIPORTATE E ANDARE SU GOOGLE MAPS ED INCOLLARLE NELLO SPAZIO DI RICERCA


Dati

Data: 20 ottobre
Regione e provincia: Lazio, Roma
Ritrovo: Cesano,piazzale stazione ferroviaria coordinate google maps 42.062248,12.326777
Località di partenza: Cesano, via di Monte Sant'Andrea coordinate google maps 42.092351,12.34522
Località di arrivo: Stesso luogo di partenza
Tempo di percorrenza: 6 ore soste escluse
Chilometri: 20 - 25
Grado di difficoltà: E
Descrizione delle difficoltà: Nessuna difficoltà tecnica, sono tutti sali e scendi
Periodo consigliato: Tutto l’anno tranne estate
Segnaletica: assente
Quota massima: 300 Mt


Descrizione

Ore 08,30 ritrovo alla stazione ferroviaria di Cesano (con auto) 42.062248,12.326777
Ore 08,45 partenza con le auto per recarci a via Monte Sant’Andrea 42.092351,12.34522.
Ore 09,00 inizio escursione sui monti di Sant’Andrea per poi arrivare al lago di Martignano (ore 10,00) dove inizieremo il giro del lago, lungo il percorso incontreremo l’agriturismo Casale Di Martignano (ore 13) e chi vorrà potrà pranzarci.
Ore 14.00 – 14.30 fine pausa pranzo, si continua il giro e si ritorna al punto di partenza facendo un'altra strada (ore 16.30).

Ditemi se vi piace e se volete partecipare
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica di un moderatore:
Simpatico giro, l'ho fatto a cavallo ma sempre "spezzato". Se non ho impegni mi sa che vengo, potrei portare un amico. Siamo anche vicini di casa :)
 
Alto Basso