Escursioni Giro del Monviso 34 ore

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a proporre per chi fosse interessato, questo video, del Giro del Monviso fatto in circa 34 ore, ispirato sia da come viene descritto e raccontato nella sua origine "in un solo giorno" dato che anni fa, rifugi e punti sosta non c'è n'erano o almeno, non come oggi.. ma più che altro avevo già da tempo intenzione di fare questa esperienza personale, camminare di notte, nella più totale solitudine accompagnato solo da occhi accesi nel buio di qualche piccolo e grande animale..
Posso dire che è stato piuttosto difficile sia a livello fisico che mentale, l'aggiunta delle riprese video, non mi ha aiutato sicuramente nel ridurre queste fatiche (ne alle mie gambe, ne per completare il giro in breve tempo), probabilmente un runner o un escursionista con passo veloce riuscirebbe nell'impresa in meno di 24 ore..
Ora vi lascio al video, come sempre buona visione!

Grande, ho rivisto con piacere quei sentieri, dopo una giornata di lavoro in cui tutto è andato storto ci vuole proprio!!

Mi ricordo che in particolare la parte più suggestiva per me è stato attraversare il buco del viso.

Chissà se il prossimo anno mi ricavo una giornata da dedicare di nuovo a questo giro...

Grazie

Grande, ho rivisto con piacere quei sentieri, dopo una giornata di lavoro in cui tutto è andato storto ci vuole proprio!!

Mi ricordo che in particolare la parte più suggestiva per me è stato attraversare il buco del viso.

Chissà se il prossimo anno mi ricavo una giornata da dedicare di nuovo a questo giro...

Grazie
Ciao e grazie! Si è davvero la tratta più suggestiva, avrei voluto arrivarci all'alba, ma ho calcolato malissimo i tempi e la fatica accumulata, però va bene così..

Alto Basso