Nautica Giro della corsica in kayak

Avevo visto questo post mesi fa, ma mai letto. Che dire? Sei un grande! Davvero! Mi sono innamorato anche io della Corsica e nel 2014 ci sono stato la mia prima volta, poi una seconda e anche una terza! In kayak deve essere bellissimo! Belle foto e bel racconto, scrivi molto bene!
Però mi viene da farti una domanda: Non hai mai avuto problemi con la tenda? Nessuno ti ha mai fermato o "cazziato"? A me è successo più volte, forse perchè ero in area protetta. Boh. Io sapevo che il camping libero fosse vietato in tutta la Corsica e non solo nelle aree protette...
Ah, a Saleccia abbiam dormito nello stesso posto. Bellissima spiaggia!
Anche a Capo di Feno abbiam dormito nella stessa spiaggetta. Fantastico. Ho visto una via lattea pazzesca e cucinato una bella grigliata... ecco una foto:

15707275834_de7575773d_c.jpg Corsica Random Trip3 #56 by  YariGhidone , on Flickr

ps. sei un po' lento a scrivere eh! Me li son letti tutti i report e ora rimango bloccato! :D :D :D
Ancora complimenti
Yari
 
Ultima modifica:
Ciao Yari! Scusa ma solo ora leggo il tuo post. La Corsica, sono d'accordo, è bellissima e selvaggia. Non ho mai avuto problemi durante il bivacco notturno. Il segreto è sempre quello di essere il più discreti possibile e montare la tenda con l'oscurità se possibile. Quando si è in più persone ovviamente si da più nell'occhio. Da soli è più facile passare inosservati. La foto che hai fatto è splendida. Il mio sogno è quello di portarmi la reflex nel kayak. Mi rimane solo il dubbio di farla arrivare integra a fine trekking :). Hai ragione. Sto scrivendo molto lentamente. Ma sto molto impegnato col lavoro e con altre faccende. Grazie dell'apprezzamento. Continua a leggermi...spero di finire il racconto quanto prima ;)
 
ahahah ciao Ciambotta! Sono appena tornato dal mio quarto viaggio in Corsica, per fortuna non sono andato in questo campeggio e vedrò di stargli lontano! ahahah
Bel giro! Una volta volevo andare alle isole Lavezzi, ma non accettano cani, quindi chissà quando mai le vedrò... certo che tutti quei turisti stonano con la bellezza di quel mare...
Hai in mente un altro giro quest'anno?
Pensa che vicino a Saint Florent ho trovato un altro ragazzo come te che si faceva il giro della Corsica in Kayak, lui però è partito da Calvì...
Un saluto
 
yari ho visto il tuo blog, molto bello, con foto magnifiche. Condividiamo la stessa passione! Quest'anno parto per la Grecia Ionica. Saremo due kayak..
 
yari ho visto il tuo blog, molto bello, con foto magnifiche. Condividiamo la stessa passione! Quest'anno parto per la Grecia Ionica. Saremo due kayak..
Wow bello! quanti giorni?
Quanto ci hai messo a completare il giro della Corsica? Il ragazzo incontrato a Saint Florent mi ha detto che ci avrebbe messo 24 giorni... possibile?
 

Discussioni simili

S
Escursione Giro della Greina
Risposte
3
Visite
2K
U
Escursione Giro di Botei
Risposte
0
Visite
594
Utente 24852
U
U
Risposte
9
Visite
2K
Utente 24852
U
Alto Basso