Nautica Giro della corsica in kayak

Spettacolo!
Una recensione a puntate davvero interessante!
Dovrei cominciare entro pochi giorni un corso per kayak in mare, quindi capirai da te quanto mi interessa questo tuo viaggio ;)
Buona avventura!
 
Ho sempre detto che in Corsica assieme alla Sardegna e alla Sicilia ci andrei a vivere.

Tantissimi complimenti per questo campeggio nautico.

Interessante il tuo kayak,però mi astengo sul discorso della velocità.

In Corsica solo i campeggi sono a buon mercato,perlomeno lo erano,per il resto,ahimè,ti spellano.

Ciao
 
Ho sempre detto che in Corsica assieme alla Sardegna e alla Sicilia ci andrei a vivere.

Tantissimi complimenti per questo campeggio nautico.

Interessante il tuo kayak,però mi astengo sul discorso della velocità.

In Corsica solo i campeggi sono a buon mercato,perlomeno lo erano,per il resto,ahimè,ti spellano.

Ciao

Grazie Carlo! :) Campeggi a 30€ non li considererei a buon mercato...I prezzi sono come quelli della Costa Smeralda, su tutta l'isola però!
 
Anno 2000,Da capo Corso a Bonifacio,tutta la costa occidentale,tutti i campeggi li pagammo circa 6.000/7.000 lire equivalenti dei franchi francesi.

Cacchio!!!ora addirittura 30€, sono tutti impazziti.
 
Ottimo consuntivo.

Domanda: ma qualche approdo durante la navigazione per dei immancabili bagni....per fumare una sigaretta(ahimè! io si però lo dico sottovoce )lo avrai fatto.
 
certo! Ho fatto dalle 3 alle 5-6 soste intermedie al giorno. Ogni due/tre ore devi fare pipì, devi mangiare, devi ricaricare le batterie col pannello solare, devi fare il pieno dell'acqua. Insomma, le soste servono e non solo per fumarsi una sigaretta o bersi una birra ;)
 
Ciambotta - Grande Novità

Ciao Ciambotta, piacere di fare la tua conoscenza.

Proprio in questo momento sto visualizzando tutte le tue esperienze perfettamente registrate nei minimi dettagli.

A breve acquistero un kayak biposto rigido per fare delle prima esperienze.
Si pensava ad un trekking itinerante qui vicino alle costre centrali italiane, quali la riviera del Monte Conero o i vari parchi costieri della Toscana.

Mi chiedevo se un kayak quale RAIMBOW ORCA EX RENT fosse ideale, o magari troppo lento e poco manovrabile.
 

Discussioni simili

S
Escursione Giro della Greina
Risposte
3
Visite
2K
U
Escursione Giro di Botei
Risposte
0
Visite
592
Utente 24852
U
U
Risposte
9
Visite
2K
Utente 24852
U
Alto Basso