Ehi!!!!!
Che bella escursione, e che bello sia il posto per il pranzo (l'hai veramente strategicamente studiato.... sembra fatto apposta per la pennica) e il posto con laghetto per la sera!!!!!!!
Io amo troppissimo mettere la tenda davanti ai laghetti. Mi piacerebbe fare un'escursione lì. Tra l'altro volevo farne proprio una di 2-3 giorni per chiudere la stagione, proprio nelle Alpi marittime (non le ho mai viste ma ho visto paesaggi spettacolo in foto della zona del cuneese). Purtroppo mi manca il tempo e non so se riesco ad organizzarla, a meno di non farla a novembre, ma non vorrei incontrare già neve o eccessivo freddo.
Anyway, son sempre in ossessiva caccia di laghetti e stagnetti pure io.
Me la tengo e la conservo come suggerimento nel mio libro del "to do list" !!!!!
Io però, come gli altri qua penso, son molto impaziente di sapere il proseguimento della gita e vedere qualche altra fotina![]()
Ciao grazie,eh si a chi non piacciono i laghi per piazzare la tenda alla sera?
Io preferisco di gran lunga quelli nel boschetto però...
Eh novembre è un po' in la,magari la neve non ancora,ma un po' di freschetto si,comunque ci sono anche un sacco di bivacchi che forse è meglio che chiudersi in tenda per molte ore quando e buio.
...certo che ti viene un lunga dalla Germania...
Almeno non dovresti pagare il parcheggio alle terme...sti basxxrdi si segnano pure le targhe di chi arriva al venerdi...se per caso non riprendi la macchina entro la domenica penso che ti mandino il conto a casa!
Comunque se ti servono info o suggerimenti chiedi pure eh...