Proposta Gite al Parco Orsiera Rocciavrè

Discussione in 'Piemonte' iniziata da Metalluss, 9 Giugno 2010.

1. Metalluss

Metalluss

Dal:
    17 Aprile 2010
    http://www.rifugiotoesca.it/immagini/cartaparco_web.jpg

Propongo un pò di itinerari visibili sulla cartina sopra-linkata nel Parco Orsiera Rocciavrè in Val di Susa.

Si possono fare gite di una sola giornata oppure organizzare veri e propri anelli per più giorni.

Io sono interessato a fare tutti i sentieri segnalati della zona, chi si vuole unire faccia un fischio!

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per fare chiarezza sulle difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
    Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

2. beppeG76

beppeG76

Dal:
    31 Maggio 2010
    Nome:
    Giuseppe
    appena terminano i Mondiali (che per me significano restare chiuso in ufficio per un mese a seguire uno sport che non mi piace) pensavo ad un giro ai laghi soprano e sottano, ci sono andati dei miei amici ed hanno detto che il posto merita...

3. Metalluss

Metalluss

Dal:
    17 Aprile 2010
    quando organizzi fammelo sapere che vengo su con voi molto volentieri!

Anche se abito lì vicino, confesso che non ero a conoscenza dell'esistenza di tutti quei laghetti

4. beppeG76

beppeG76

Dal:
    31 Maggio 2010
    Nome:
    Giuseppe
    Assolutamente!! E al rientro giretto di birra Aleghe a Coazze, che pochi conoscono ma che... sentirai che roba :D

Sto caricando...