Più che altro, ha interpretato Ardito Desio nella serie tv sulla conquista italiana del K2 trasmessa su Rai 1:Giuseppe Cederna? Quello che interpretava Paolino, il professore, in Marrakech Express?
Sì, dalla pubblicità ascoltata in radio sembra che il suo ruolo sia quello del narratore.Leggo: "...E tra i testimoni della bellezza e potenza del K2, Mauro Corona e Agostino Da Polenza, Tamara Lunger, Marco Confortola e Francois Cazzanelli, e il presidente del Cai Antonio Montani. Lo speciale mostra sequenze del film restaurato in 4K Italia K2, di Marcello Baldi; immagini e girati esclusivi sul materiale originale della spedizione del 1954; l'ultima intervista di Walter Bonatti, raccolta sei mesi prima della sua scomparsa da Paolo Bonolis, a Il senso della vita. E, ancora, contributi esclusivi dall'archivio Mediaset, con le voci di Desio e Bonatti. (ANSA). " (fonte: tiscali.it)
Si suppone che Cederna interpreti il ruolo del "narratore", non viene indicato come autore.
Prego!Visto ieri sera. Ringrazio per la segnalazione:
IO invece me lo sono persome lo sarei perso.
QUOTOecco io invece me lo soo perso, se qualcuno sa dove è possibile recuperarlo mi fa un favore
E' in riprogrammazione sullo stesso canale :IO invece me lo sono perso
18:35 per la precisione. Dovrei riuscire ad arrivare a casa e metterlo in registrazione!E' in riprogrammazione sullo stesso canale :
01/08 alle 18:00
Idem!!!ecco io invece me lo soo perso, se qualcuno sa dove è possibile recuperarlo mi fa un favore
GrazieE' in riprogrammazione sullo stesso canale :
01/08 alle18:0018:35
04/08 alle 10:00
07/08 alle 23:15
Ciao , Gianluca