Gli amanti della musica e musicisti di Avventurosamente

No :cry: il nervo mediano fa talmente tante bizze che ricondurre tutto ad una sola causa potrebbe non bastare ,sto facendo tutti gli accertamenti ma ci vuole tempo :wall:



Riguardo il RAP Il mio odio é direttamente proporzionale alla mancanza di melodia :biggrin:
 
P a livello di feste festini e festazze (] ]] cheppequentato pocjissimo) la musica più sempliciotta orecchiabile festaiola è meglio è.
Ma l'ascolto è tutt altra cosa la musica orecchiabile che piace a tutti che sia dance tormentoni estivi pop da 4 anzi da 1000 soldi dato che è solo buisness ecc diventa ciofeca inascoltabile per di più quando la Musica diventa amplificata (è il caso di dire) dai mezzi di riproduzione è un altra storia non ho mai avuto soldi in passato ma soprattutto un luogo adatto (che significa poter alzare a manetta !) ma con cuffie da qualche centinaio di euro Sennheiser(hd 25 e salendo hd 650) prima Hi Fi man (le Sundara!!) adesso e un discreto Dac/ampli ( desktop ma volendo anke portatile) è come vedere in 3d mentre prima vedevi piatto con più risoluzione dettaglio colore contrasto ecc.. Mancano i bassi al plesso solare ma poco altro. Dopo che provi Non si torna indietro !
I concerti dal vivo son sempre meglio ovvio non c è storia. Infatti ne vedrei molti di più fossero (quasi) gratis!

In ogni caso: trip hop elettronica heavy me tal ( i primi dschi dmetallica o dei range against -male
mmm
vndie cantautori esteri e qlc italiano. Tra mille mila gruppi che esistano rimangono cmq tanti gruppi che meritano.

Suonare? A parte le strimpellate con l acustica qualche breve esperienza in un gruppeto
Ho mollato prestissimissimo quando stavo per dare il quinto di chitarra classica in conservatorio.. Quasi quasi ricomincio!!
 
Ultima modifica:
Appassionatissimo di musica, in particolar modo di alternative rock, trip hop, post rock e di tutto ciò che reputo di qualità.
Purtroppo non ho mai imparato a suonare nulla, in compenso appena posso vado a guardarmi dal vivo i miei artisti preferiti e posso dire di essermi tolto quasi ogni soddisfazione concertistica desiderata.
 
Presente! Anche io appena registrato.

Sono un ex pianista di conservatorio con alle spalle anni di concerti live per tutta Italia con diverse cover band.
Oltre al piano amo suonare tutti gli strumenti da esso derivati come organo Hammond e piani elettrici (fender Rhodes e clavinet)

Da un paio di anni ho cominciato a studiare seriamente anche la chitarra ed è diventata subito una mia ulteriore grande passione. Possiedo ad oggi una PRS Silver Sky, una Les Paul standard, una Squier strato Classic Vibe 60 e una chitarra acustica Cort con fondo e fasce in legno di mirto.

La musica è una grandissima parte della mia vita e non credo di poterne farne a meno! :)
 
Rock progressive inglese ...genesis, dream theatre ecc... pink floyd
italiano...PFM ,banco Orme ,new trolls.......
pop Talk talk,man at work

strimpello la chitarra con molta soddisfazione per me stesso (non per chi mi sente:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:)
 
Rock progressive inglese ...genesis, dream theatre ecc... pink floyd
italiano...PFM ,banco Orme ,new trolls.......
pop Talk talk,man at work

strimpello la chitarra con molta soddisfazione per me stesso (non per chi mi sente:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:)
l'ultimo concerto che ho avuto la fortuna di vedere sono stati proprio i dream nel loro tour images and world, che figata!
 
Alto Basso