Gli sport degli Avventurosi

a me piace tantissimo nuoto.faccio qualche immersione e poi kendo.mi piace molto anche la tavola,sia da surf che da pranzo......eheheheheheh

Di sport ne ho praticati in po...
Ginnastica, atletica leggera, pallavolo, basket, pugilato, tiro con l'arco. Cicloturismo e campeggio libero a gogo d'estate. Frequento la palestra regolarmente sopratutto d'inverno Quest'anno mi piacerebbe provare la canoa/kayak e presto anche l'arrampicata

nessuno sport a livello agonistico se non il tiro con l'arco che l'ho fatto una vita fa e ho ricominciato da pochi mesi, tuttavia mi piace andare a correre o fare un pò di bici almeno 2 volte a settimana, oltre a fare un pò di pesi in maniera regolare

grazie Walter, chi non ha provato non si rende conto della pace che si prova nel navigare lungocosta ...nelle ore mattutine quando il sole non cuoce,e raggiungere piccole calette dove farsi un bagno in tutta privacy senza la ressa delle spiagge.Così vivo il mare d'estate...la costa toscana poi ha molto da offrire. A me non piace la pesca,ma con poca attrezzatura si può fare una traina senza problemi...

È bello vedere che in questa community ci siano molti sportivi!
Io pratico un po di running e crossfit, quest'ultimo molto buono per migliorarsi in forza, agilità e resistenza.

pallavolo, ciclismo, calcio e........a fare legna con mio Papà