non hai idea di quante volte mi son fatto male io combattendo, ma non mollare! non tradire! passare alla semplice palestra è una caduta di stile per un fighter. Scherzi a parte, io ti consiglio di ricominciare gradualmente, rafforzando la mano con esercizi specifici e graduali.Faccio sport da quando ho 7 anni..iniziato col karate,sono poi passato al calcio convinto dagli amici..una tragedia..dopo qualche anno di corsette e palestra,sono ritornato ai miei amati sport da combattimento..praticavo mma e mai thay con qualche base di bjj,ma un infortunio ai tendini della mano ha messo fine a tutto..ora mi destreggio tra palestra,mtb e escursionismo/trekking
non hai idea di quante volte mi son fatto male io combattendo, ma non mollare! non tradire! passare alla semplice palestra è una caduta di stile per un fighter. Scherzi a parte, io ti consiglio di ricominciare gradualmente, rafforzando la mano con esercizi specifici e graduali.
Ogni tanto vado anch'ioIo oltre la cuccagna tiro con la Beretta da una diecina di metri![]()
Io oltre alla montagna tiro con l'arco da una decina di anni.
FitarcoFitarco o Fiarc?
Salute, foto d' allenamento mi scuso per i pantaloncini tanto per info il rack è home made Vedi l'allegato 210920
vomiterei per molto meno!!! complimentiSalute, foto d' allenamento mi scuso per i pantaloncini tanto per info il rack è home made Vedi l'allegato 210920
Salute,grazie ma ti garantisco che ho cominciato a marzo di questo anno ad allenarmi ci può riuscire chiunque basta un minimo d' impegnovomiterei per molto meno!!! complimenti
edit: dato che sei a testa in giu' puoi attaccare dietro una bandiera australiana (questa la capisce solo un appassionato di meme)