Gli sport degli Avventurosi

eccolo
IMG_20180705_072129164 (Large) (Medium).jpg
 
a me piace tantissimo nuoto.faccio qualche immersione e poi kendo.mi piace molto anche la tavola,sia da surf che da pranzo......eheheheheheh
 
Di sport ne ho praticati in po...
Ginnastica, atletica leggera, pallavolo, basket, pugilato, tiro con l'arco. Cicloturismo e campeggio libero a gogo d'estate. Frequento la palestra regolarmente sopratutto d'inverno Quest'anno mi piacerebbe provare la canoa/kayak e presto anche l'arrampicata
 
nessuno sport a livello agonistico se non il tiro con l'arco che l'ho fatto una vita fa e ho ricominciato da pochi mesi, tuttavia mi piace andare a correre o fare un pò di bici almeno 2 volte a settimana, oltre a fare un pò di pesi in maniera regolare
 
grazie Walter, chi non ha provato non si rende conto della pace che si prova nel navigare lungocosta ...nelle ore mattutine quando il sole non cuoce,e raggiungere piccole calette dove farsi un bagno in tutta privacy senza la ressa delle spiagge.Così vivo il mare d'estate...la costa toscana poi ha molto da offrire. A me non piace la pesca,ma con poca attrezzatura si può fare una traina senza problemi...
 
ero pronto per partecipare al mio primo motorally dopo un anno di allenamento intensivo.........mi sono giocato una vertebra e addio motorally.
continuo comunque a fare enduro e apro come un vitello....
 
salute , come sport da ragazzo ho fatto basket pallamano rugby e tennis questo dalle medie fino alle superiori poi ho cominciato a lavorare quindi fantastiche passeggiate con il decespugliatore (15 maledetti kg) sul groppone ssia in piano che per i poggi poi ho gicherellato a fare il boscaiolo quindi motosega (8kg) mazzetta cunei paranco etcetc . e quando ho tempo faccio contadinaggio a livello agonistico con splendide gare di vangatura e zappatura (ovviamente a mano ) e ad agosto si comincia a spaccare legna quindi sollevamento mazzetta per 3 ore al giorno ne devo spaccare circa 100 quintali quindi il mio movimento lo faccio , scherzi a parte faccio un po di tapis roulant ma poco perchè mi annoio e un pò di pesistica sia col macchinario combinato che sulla panca ,ma dovrei rincominciare a fare un pò di corsa che sono carente in fiato (fumo troppo) saluti
 
che kayak e'? e' stupendo!
sulla foto sopra si vede la marca, comunque è un Galaxy Kayak modello Rider, cioè il base, lungo appena 283 cm, ma vado tranquillamente (con quel mare che vedi però) ad oltre il miglio marino e faccio anche traina con qualche piccolo artificile. E' molto comodo e stabile, dato che è largo 83 cm e con un sacco di accessori già compresi. Comunque ti linko il modello preciso: https://www.it.galaxykayaks.eu/it/kayak-da-pesca/344-rider.html

e un video, che è esattaamente , anche come colorazione al mio:
 
Alto Basso