Gli sport degli Avventurosi

Fin da piccolo ho fatto sport, vari...dai 23 x 25 anni ho praticato arrampicata sportiva e affini...ora faccio trail running da 4 anni poco più. Tutti sport legati alla montagna...la mia passione :):)
 
Faccio sport da quando ho 7 anni..iniziato col karate,sono poi passato al calcio convinto dagli amici..una tragedia..dopo qualche anno di corsette e palestra,sono ritornato ai miei amati sport da combattimento..praticavo mma e mai thay con qualche base di bjj,ma un infortunio ai tendini della mano ha messo fine a tutto..ora mi destreggio tra palestra,mtb e escursionismo/trekking
 
Faccio sport da quando ho 7 anni..iniziato col karate,sono poi passato al calcio convinto dagli amici..una tragedia..dopo qualche anno di corsette e palestra,sono ritornato ai miei amati sport da combattimento..praticavo mma e mai thay con qualche base di bjj,ma un infortunio ai tendini della mano ha messo fine a tutto..ora mi destreggio tra palestra,mtb e escursionismo/trekking
non hai idea di quante volte mi son fatto male io combattendo, ma non mollare! non tradire! passare alla semplice palestra è una caduta di stile per un fighter. Scherzi a parte, io ti consiglio di ricominciare gradualmente, rafforzando la mano con esercizi specifici e graduali.
 
non hai idea di quante volte mi son fatto male io combattendo, ma non mollare! non tradire! passare alla semplice palestra è una caduta di stile per un fighter. Scherzi a parte, io ti consiglio di ricominciare gradualmente, rafforzando la mano con esercizi specifici e graduali.

Condivido ogni parola..mi hanno anche operato ma purtroppo la lesione al tendine mi limita moltissimo..appena prendo due colpi all'avambraccio,la mano perde sensibilità..capirai che tirare pugni o provare proiezioni mi viene un pelo difficile..:(
 
Ciao a tutti. Io attualmente softair quasi ogni domenica mattina, trekking ogni sabato e raramente con bivacco in tenda, passeggiata intensa da allenamento nei boschi almeno un pomeriggio a settimana nella stagione meno rigida... Palestra un paio d'ore a settimana giusto per tenermi in forma pro outdoor, e krav maga da pochi mesi più per curiosità che per necessità, ma causa Covid direi che si rimanda al prossimo settembre (almeno). Kayak, rafting e canyoing ogni tanto in primavera ed estate. Sto inziando a cercare porcini. Recentemente ho provato a sparare in cava e mi piacerebbe prendere il porto per uso sportivo, ma sono frenato dal timore di burocrazia e costi.
 
Ultima modifica:
salute, aggiornamento da metà marzo ho cominciato con la calistemia o calistenichs (all'ameriana) più un pò di pesistica e camminata a passo sostenuto e ad oggi vi dico che con 2 ore compresi riscaldamento e rest sto arrivando a dei buoni risultati
 
Dalla terrazza di casa tirando verso il bosco , di notte a buio completo , facciamo tiro al volo con piatelli illuminati :)
 
Salute, foto d' allenamento mi scuso per i pantaloncini tanto per info il rack è home made
IMG_20200805_083926.jpg
 
Alto Basso