Gli Studenti di Avventurosamente...

Ultimi 2 esami nel corso di laurea specialistica in Scienze delle produzioni e delle tecnologie agrarie di Palermo. (da buon terrone)
 
ciao ragazzi...vi scrivo da Pescara dove studio Architettura...sto al 4 anno, gli esami :rofl: si faranno...si faranno!!! Apparte gli scherzi, amo la mia facoltà :biggrin:
 
T

thecek

Guest
ciao a tutti, io sono agli sgoccioli della magistrale in scienze e tecnologie per l'ambiente a padova. Ho finito tutti gli esami e ora sono in tesi.
Sono stato contento del mio percorso di studi, anche se devo dire che come organizzazione si potrebbe fare molto di meglio.
Vabbè, alla fine è anche vero che l'università fornisce le basi, poi tutto il resto bisogna costruirlo da soli.
 
Scienze geologiche presso l' università G. D'Annunzio di Chieti terzo anno in corso ma un po indietro con gli esami....adoro quello che faccio !!!
 
Salve a tutti, ultimo anno in procinto di scrivere la tesi ... ah dimenticavo :) studio Infermieristica all'universita Cattolica del Sacro Cuore sede distaccata di Roma a Campobasso, Molise :)
 
Studio Ingegneria Meccanica all'Università di Firenze e sono in procinto di laurearmi alla triennale (si spera a settembre!!)...poi seguirà la magistrale...
 
Sono laureato in Ingegneria Meccanica e attualmente mi sto specializzando in Termomeccanica presso l'Università Politecnica Delle Marche (AN).
 
Io devo sostenere gli ultimi 3 esami poi la tesi per laurearmi in lingue culture e società della Asia Orientale nel corso di "istituzioni giuridiche ed economiche dell'Asia Orientale" indirizzo Cina alla università di Venezia. Studio la lingua cinese come prima lingua e giapponese come seconda. Poi farò un master o una magistrale in cinese economico e spero di lavorare come interprete per un'azienda che commercia con la Cina! Speriamo in bene :biggrin:
 
Alto Basso