Gli Studenti di Avventurosamente...

:) complimenti, ps se posso un consiglio, dai un occhio alla specializzazione in animali esotici, ( serpenti pappagalli tartarughe e sauri vari), c'é molta richiesta e pochi studi disponibili ( dai costi abbastanza altini), te lo dice uno che alleva rettili da sette annucci ;)
 
eh, ci sarebbero cose più "redditizie" tipo l'ortopedia equina o il settore di selezione per animali da reddito...
ma la passione va in una sola direzione. ;)
 
dopo una pazzia di fare ing. edile, arrivato al secondo anno ho mollato tutto e ho iniziato a lavorare, e ora da quattro anni ho una società edile...

Lo scorso anno non contento ho voluto riscrivermi all'università al corso di Laurea in comunicazione pubblica e d'impresa (marketing per intenderci) e a settembre inizio il secondo anno =D
 
2 mesi dalla laurea in scienze motorie, e sto cercando di mettere insieme la mia tesi di laurea sull' arrampicata sportiva ed il bouldering
 
Ciao a tutti. Sono Edoardo, studente di medicina in Ancona ormai giunto al V anno.
Probabilmente interessato a tendini, muscoli, ossa, legamenti, artrosi e acciacchi vari dello sportivo!
 
Ciao a tutti!
Io mi chiamo Federica e sono una studentessa in direttura di arrivo di Scienze Naturali all'Università Statale di Milano! Tra poco sarò una naturalista a tutti gli effetti, sebbene in fondo lo sono sempre stata :)
 
Alto Basso