Gli Studenti di Avventurosamente...

mi sono appena iscritto su questo gruppo, studio Medicina Veterinaria a Perugia e devo iniziare il 5 Anno, un saluto a tutti :D
 
Ahahaha sono iscritto da un pezzo al forum e scopro solo ora questa discussione... Comunque terzo anno di economia e scienze sociali... a luglio (si spera) la laurea!
 
Io, invece, mi offendo perchè tu lo sai benissimo cosa faccio.

Comunque, visto che agli altri potrebbe essere sfuggito:

Mi chiamo Andrea, sono uno studente di Medicina, alla II Università di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma "La Sapienza", il Sant'Andrea. Sto per iniziare il 3° anno. Fortunatamente, e anche grazie allo studio (perchè senza di quello, con la sola fortuna ci fai ben poco), sono perfettamente in pari e conto di laurearmi nel più breve tempo possibile (altri 4 anni!).
Non ho idea di quale specializzazione prendere, anche se sono orientato sulla Chirurgia toracica, o sulla pneumologia. Mamma docet.
Amo la mia università e mi ci trovo benissimo.

http://w3.uniroma1.it/medicina2

Ora a voi..
Complimenti doc. Anche io ho fatto medicina a Padova poi cardiologia. Lavoro in ospedale da 14 anni in cardiologia. Tieni duro!!!
 
mi sono piantato e sono finito fuori corso a sci.nat., al momento lavoro come itp di informatica in un superiore.

spero di poter reiscrivermi e finire, per ora gli dei continuano a mandarmi m***a a palate ma il sogno c'e'.
 
Alto Basso