Globo (ipermercato abbigliamento e calzature)

Sono capitato di recente nella filiale de La Romanina (che si trova vicino - non dentro - al centro commerciale) di questa mega struttura con una offerta low cost (o che almeno tale vorrebbe essere), costituita, così mi sembra, da un 60% di fast fashion, un 20-30% di stock e per il resto (senza offesa) di paccottiglia.

Per l' escursionismo (trekking) c'é un angolo con una certa scelta di scarpe (tra i marchi non sconosciuti ricordo delle salomon basse) e qualche scaffale di abbigliamento (marchi meno sconosciti Columbia e qualche capo CMP). No materiale veramente "tecnico" (gore tex e quant' altro).

Hanno anche un portale che sembra riportare le stesse offerte.

Per attività leggere / saltuarie / principianti potrebbe valere la pena farci un salto. Non ho peraltro "avvistato" qualcosa di speciale da segnalare, se qualcuno avesse esperienze con questo negozio da condividere sarebbe interessante leggerle.

Io ho preso questo gilet (tessuto sintetico, non pile), più che altro per... non uscire a mani vuote!

https://shop.globomoda.com/gilet-softshell-bacco-black_1780703

A meno di non conoscere bene la vestibilità del marchio scelto tenere presente, in un eventuale acquisto online, che le taglie potrebbero essere non corrispondenti a quanto ci si aspetta (ad esempio io ho dovuto scegliere una "S" ma normalmente porto una "M").

Ultima modifica:
Alto Basso