Escursione Gole del Lacerno

Se quei sandali hanno una buona suola (in vibram o analogo) ok per i sandali più calzari da sub, l'acqua è fredda, sicuramente i calzari ti faranno comodo.
Comunque io porterei i sandali nello zaino perché per l'avvicinamento è meglio avere al piede gli scarponi.
si l'idea era scarponi fino al fiume, poi a seconda della situazione usare calzari e sandali. Al''inizio avevo pensato a stivali da pesca ma non sapendo le profondità ho pensato a qualcosa di piu flessibile in termini di uso.
 
Abbiamo percorso il sentiero domenica 28 giugno. Per ovviare al problema, abbiamo acquistato scarpe da scoglio (consigliate) per il tratto nel torrente. L'acqua è fredda ma data la stagione è anche piacevole........risalito fino alla Cuccetta del Diavolo. La prima e l'ultima parte sono le più interessanti e suggestive.

Escursione piacevole...............da fare
 
Si abbastanza libero, forse un pò all'inizio dove la vegetazione ha riacquistato i suoi spazi (qualche ramo di troppo con spine per i ragazzi, ma questo è un problema dei miei ragazzi non tanto abituati).
 
Alto Basso