Gonfiare materasso con compressore: quale adattatore?

Ciao a tutti,

ho comprato questo materasso gonfiabile: https://www.decathlon.it/materasso-gonfiabile-air-basic-id_8492757.html

Il problema è che dentro la confezione non c'era alcun adattatore e quelli forniti con il mio compressore non vanno bene: sapete consigliarmene uno?

Per ora mi sono arrangiato con lo scotch applicato all'attacco da auto ma ci metto quasi 7-8 minuti a gonfiarlo perchè metà aria va fuori...

Grazie!
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Credo che il punto sia che il compressore non è indicato a quello scopo... in rete vedo una pompa specifica per gonfiabili con una serie di ugelli diversa dalla solita (ad esempio a corredo delle pompe da bicicletta):

1958bd100ef75f51507d2051b0e1e427.image.500x500.jpg


in rete ho trovato questo kit
 
Sì, quella ce l'ho, è proprio specifica e consente anche di sgonfiare (cosa che faccio semplicemente piegando da anni) ma a me serviva un adattatore per compressore. Il mio compressore va bene (sempre usato) ma questo materasso ha la valvola molto in profondità quindi serve un adattatore altrimenti invece che impiegare 3/4 minuti ce ne metto 7/8 più la rottura di usare lo scotch..
 
Alto Basso