La cosa buona di questo zaino è che lo schienale è sostituibile con qualsiasi cosa quindi lascia ampio spazio alla sperimentazione, ho già qualche strana idea in mente!
Attendo ansiosamente lo sviluppo delle idee
La cosa buona di questo zaino è che lo schienale è sostituibile con qualsiasi cosa quindi lascia ampio spazio alla sperimentazione, ho già qualche strana idea in mente!
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Ma dici che ti basta?L'idea malsana è di pigliare uno zaino tipo questo 30 litri da 19€, che ha uno schienale analogo al mio attuale Arpenaz 40, tagliare via lo schienale e ficcarlo dentro alla "busta" del Kumo (in aggiunta o in sostituzione dell'attuale)
https://www.decathlon.it/p/zaino-trekking-nh100-30-litri/_/R-p-301675?mc=8550766&c=nero
Vedi l'allegato 253014
Anche se mi viene un po' male ad espiantare lo schienale ad un prodotto nuovo... cmq prima volta che passo al Deca lo tocco con mano e provo a capire se può aver senso...
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Boooo!!!!Ma dici che ti basta?
Sei sempre oltre!!!
Guarda, l'avevo visto anch'io proprio poche ore fa, abbastanza per caso!
Per fissarli sulla parte superiore devi acquistare (o autocostruirti) un attacco bungee come quelli di @alpask da fissare sulle corde di compressione laterali.A parte i nuovi schemi colori ed il tessuto riciclato, l'unica novità "concreta" sembra essere la presenza del portabastoncini, in basso a sinistra, sul lato opposto al portapicozza. Non mi risulta però chiaro come si dovrebbe fissare la parte superiore del bastoncino.
Io ho il SitLight Camp Seat (si insomma l'altro schienale opzionale) e non mi trovo male, ovvio la schiena suda. Senza non credo riuscirei, a meno di non caricare lo zaino in modo maniacalmente perfetto, lo schienale serve anche a uniformare e non sentire sulla schiena bozzi e altro costituiti dai contenuto.Ho sostituito quello di default con l'airflow sitlight, ma non è che vada tanto meglio.
Perchè lasciamo a casa la grappa e il panino col cotechinoVi odio
Come facciate a stare su questi pesi resta per me un mistero…
...e la collezione di coltelliPerchè lasciamo a casa la grappa e il panino col cotechino