GPS Holux

Ciao a tutti,

premetto che ho un GPS Garmin e mi soddisfa!!..... oggi navigando su internet mi è giunto sott'occhio un sito molto interessante della www.Holux.com qualcuno mi sa dare delle info riguardanti i loro prodotti?

Grazie
Buona Giornata

Stefano
 
Ciao,
io uso per lavoro da qualche anno una serie di loro GPS (utilizzano i classici sirf atlas ) con connessione bluetooth
e devo dire che mi sono trovato molto bene .
Li utilizzo con un notebook Panasonic e software ozi explorer.
Non ho mai provato i loro navigatori, da quanto ho capito utilizzano mappe di google
al posto delle classiche navteq o tele atlas.
 
Navteq sono quelle che preferisco, forse perche' sono quelle che utilizzo da sempre per lavoro e a cui sono piu' abituato, quelle di google le ho usate ultimamente in una serie di uscite offroad e devo dirti che non sono male , le atlas le ho sul mio navigatore 4x4 e devo dire che non mi hanno soddisfatto pienemente soprattutto in visualizzazione 3d.
 
Navteq sono quelle che preferisco, forse perche' sono quelle che utilizzo da sempre per lavoro e a cui sono piu' abituato, quelle di google le ho usate ultimamente in una serie di uscite offroad e devo dirti che non sono male , le atlas le ho sul mio navigatore 4x4 e devo dire che non mi hanno soddisfatto pienemente soprattutto in visualizzazione 3d.

Perdonate la mia ignoranza... leggo di mappe utilizzate per uscite offroad e per navigatori 4x4... ma sono comunque mappe stradali automobilistiche o vi riferite a qualcos'altro?
ciao e grazie
 
Io ho un navigatore con funzione off road e mappe IGM testato nelle mie uscite e che funziona molto bene.
A inizio novembre per un uscita in Sardegna mi hanno dato da testare un modello della garmin con funzioni simili
quindi con la possibilita' di scegliere percorsi con prevalenza off road.
 
Alto Basso