ci sono novità sulle Custom Maps? Ho notato che in USA è già attivo e Marzo è terminato.
altra cosa, ho fatto delle foto ma non riesco a visualizzale georeferenziate. mi sapete dire?
ci sono novità sulle Custom Maps? Ho notato che in USA è già attivo e Marzo è terminato.
per quanto riguardano le foto dico solamente che...quando esporto il tracciato creato sul posto con inserita una immagine, su map source non la vede per niente, quindi non capisco l'uso né l'utilità se non sono in grado di es: mandarti un messaggio con il percorso che ho fatto e non puoi visualizzare le foto.
per quanto riguardano le foto dico solamente che...quando esporto il tracciato creato sul posto con inserita una immagine, su map source non la vede per niente, quindi non capisco l'uso né l'utilità se non sono in grado di es: mandarti un messaggio con il percorso che ho fatto e non puoi visualizzare le foto.
Mapsource non ha (almeno fino ad ora) le possibilità di vedere le foto.
Le foto che fai con il 550 servono come waypoint: anzichè marcare un waypoint assegando nome e simbolo, scatti la foto (ha le coordinate, puoi sceglierla come destinazione, ecc) oppure per per creare percorsi da vedere in Google Earth.
O più in generale per scattare una serie di foto e vedere per ciascuna il punto esatto dove sono state fatte, anche a distanza di tempo, senza dovere ricordartelo o assegnare un nome che te lo ricordi
... CIAO IO VENDO IL 60 CSX SE INTERESSA.. nemo07@libero.it ciaoCiao a tutti,
devo comperare un gps sono indeciso tra 2 prodotti o il gpsmap 60 csx o l'ultimo nato l'oregon 550, h letto un po ma come al solito niente di concreto e quindi chiedo a voi esperti del gps che cosa mi consigliate?
uso per trekking, mtb, adventure trekking, auto.
p.s. qualcuno di voi magari ne vende uno dei due?
![]()