GPS rotto: consigli x Nuovo

Ciao a tutti... Arrivato in perfette condizioni. Non me lo aspettavo così grande ma mi piace tanto!!! Vi metto due foto. Ma vi chiedo subito due cosette perché rispetto al mio vecchio etrex è parecchio più completo e con tante altre funzioni.
1. Si può far spengere lo schermo? Non dico la retroilluminazione ma sul mio vecchio Garmin potevo impostare la spegnimento dello schermo e non solo della retroilluminazione.
2. Non riesco ad aggiornarlo con Garmin Express. Mi si blocca sulla schermata (allego foto). Vi è mai capitato?
Grazie
purtroppo con me caschi male
ho solo il computer del lavoro e da diversi anni non riesco più ad aggiornare Garmin Express (pare ci voglia autorizzazione aziendale che chiaramente non posso chiedere) e quindi ho una versione talmente vecchia che ora non vede manco più le connessioni dell'Edge e del fenix.

Ergo faccio tutto tramite cellulare su Connect

ma la mappa era la tua o registrata a vecchio proprietario???
Ti riferisci alla trekmap su scheda SD? È del vecchio proprietario che me l'ha venduta insieme al GPS. Comunque dopo qualche ora che girava la rotellina su quella schermata mi ha detto che era stato installato l'ultimo aggiornamento. Non ho capito se l'ha fatto tramite Garmin Express o tramite la Wifi direttamente il GPS. Comunque tutto ok. Grazie
--- ---

Adesso me lo imposto piano piano... Se avete dei consigli da darmi su Delle impostazioni da mettere con cui mi troverò meglio, vi ascolto. Grazie
--- ---

Oggi prima uscita... Tutto perfetto! A parte le calorie: Non me le conteggia! Zero calorie!!!
A qualcuno è capitato? Si può risolvere? Grazie
--- ---

Purtroppo non riesco a capire il problema!

Allegati

• IMG_1417.jpeg
    IMG_1417.jpeg
    101,8 KB · Visite: 69
Ultima modifica:
Alto Basso