Trekking GR20 Nord: il VIDEO!

Dati

Data: luglio 2015
Regione e provincia: corsica
Località di partenza: vizzavona
Località di arrivo: calenzana
Tempo di percorrenza: 7 giorni
Chilometri: 110 km
Grado di difficoltà:
Periodo consigliato: giugno-settembre
Segnaletica: buona
Dislivello in salita: 8000
Dislivello in discesa:8000
Quota massima: 2600 m


Descrizione

Ciao a tutti,

ecco con un po' di ritardo il video di questa bellissima esperienza:


Spero vi piaccia, vi consiglio di farlo perchè merita davvero tanto!

Ciao a tutti!

Yari
 
beh che dire, non posso dire "io c'ero" in quanto non c'ero, ma posso dire che so cosa hai fatto, e lo so non per sentito dire. Complimenti, davvero tanta roba e una grandissima esperienza a livello escursionistico ed umano
 
Ciao Yari. Complimenti per il video e per l'avventura. Io ho percorso il GR20 partendo da Calenzana andando da nord a sud nel 2015 a 62 anni ed è stata dura, ma ce l'ho fatta e di ciò sono contento.
Complimenti davvero. Paesaggi indimenticabili. Se avessi 20 anni in meno lo rifarei.
 
Bellissimo!!! All'epoca scelsi il Cammino di Santiago (senza pentimento), ma a rivedere un video del GR20, mi viene voglia di partire. Complimenti :si:
 
Ciao Alessandra01 se ti riferisci al GR20 ti posso dire che ti perdi solo se cammini di notte. Dai scherzo. Si, è segnato molto bene. Avevo con me la guida, ma non l'ho mai usata. Anche Santiago è ben segnalato.
 
Ciao Alessandra01 se ti riferisci al GR20 ti posso dire che ti perdi solo se cammini di notte. Dai scherzo. Si, è segnato molto bene. Avevo con me la guida, ma non l'ho mai usata. Anche Santiago è ben segnalato.
OK grazie avevo letto che non era molto segnato. E ciò mi lasciava un po preoccupata. Mi informero grazie
 
Alto Basso