- Parchi d'Abruzzo
-
- Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Dati
Data: 31/10 - 01/11
Regione e provincia: Abruzzo
Località di partenza: Campo Imperatore
Località di arrivo: Rif. Garibaldi -> Campo Imperatore
Tempo di percorrenza: Con Tutta Calma....
Chilometri: Circa 8
Grado di difficoltà: No Mission Impossible
Segnaletica: Cartelli Agli Incroci/Svincoli
Dislivello in salita: 490
Dislivello in discesa: 490
Quota massima: 2400
Descrizione
Salve!! Scrivo per sapere se qualcuno si vuole unire per una semplice e non troppo impegnativa escursione di una notte in tenda propria questo Weekend!! Come da titolo, propongo un giro ad anello da campo imperatore al rifugio garibaldi, pernottare e poi di nuovo verso campo imperatore continuando il giro! Sono le miei primissime escursioni e mi farebbe piacere se qualcuno si vorrebbe unire! Ovviamente il giro si farebbe in tutta calma, senza battere nessun tipo di record! Una semplice passeggiata su una montagna fichissima!
Prossima tappa Everest! ...no gioco dai!
Data: 31/10 - 01/11
Regione e provincia: Abruzzo
Località di partenza: Campo Imperatore
Località di arrivo: Rif. Garibaldi -> Campo Imperatore
Tempo di percorrenza: Con Tutta Calma....
Chilometri: Circa 8
Grado di difficoltà: No Mission Impossible
Segnaletica: Cartelli Agli Incroci/Svincoli
Dislivello in salita: 490
Dislivello in discesa: 490
Quota massima: 2400
Descrizione
Salve!! Scrivo per sapere se qualcuno si vuole unire per una semplice e non troppo impegnativa escursione di una notte in tenda propria questo Weekend!! Come da titolo, propongo un giro ad anello da campo imperatore al rifugio garibaldi, pernottare e poi di nuovo verso campo imperatore continuando il giro! Sono le miei primissime escursioni e mi farebbe piacere se qualcuno si vorrebbe unire! Ovviamente il giro si farebbe in tutta calma, senza battere nessun tipo di record! Una semplice passeggiata su una montagna fichissima!
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.