Gransfors Bruck [asce]

Probabilmente bisognerebbe vederla ed usarla.... non ho idea..... così a "video" non riesco a capire perché dovrei spendere 130€ contro i 10-20€, che l'omino prenda 5.000€ di stipendio mi fa piacere, ed invidia, per lui ma questo non vuol dire nulla cioè non è un valore aggiunto rispetto ad un altro operaio specializzato che ne prende solo 3.000€, che sia più bella per carità i gusti sono gusti e su quello non c'è nulla da discutere, a me sembra uguale a molte altre ma i gusti, alla fine, non si discutono :)

Hanno una garanzia di vent'anni, interessante, ma sarei curioso di sapere i termini ed i limiti di validità ed in particolar modo chi paga le spese di spedizione (la svezia non è dietro l'angolo).

Sono attrezzi curati..... sono il top.....

Comunque, alla fine, se per voi vale la pena spendere tutti quei soldi ben venga per voi :)

Grazie per avermi fatto conoscere il "top" delle accette :)

Ciao :si:, Gianluca
 
S

Speleoalp

Guest
... io penso che tra quella vecchia da appunto 12 franchi e questa che ho ordinato da 133.... non avrò differenze durante l'utilizzo, ne sono quasi certo... soprattutto visto il mio metodo di giudizio.
"l'importante è che fa quello che deve fare e che non si rompa solo a guardarla"

Per le spese di spedizione, per fortuna ho cercato un sito nella mia nazione e quindi pago solo 6.95 fr e tra domani e lunedì dovrebbe essere quà.

Per me ne vale la pena, nel senso... sono uno che ha sempre preferito "strapagare" articoli del genere (per le attività che amo fare), anche senza giustificazioni serie e reali... che andare per discoteche, pub, ristoranti, aut, moto, partite di qualcosa, ecc... infatti son cose che faccio molto, ma molto raramente in decenni, ahahah
 
.... e ci mancherebbe che costando dieci volte tanto tagli peggio e duri di meno di quella da 12 frs (+/- 12€) :)

Ciao :si:, Gianluca
 
S

Speleoalp

Guest
.... e ci mancherebbe che costando dieci volte tanto tagli peggio e duri di meno di quella da 12 frs (+/- 12€) :)

Ciao :si:, Gianluca

ahah, non spero che duri di più o tagli meglio... spero solo che sia resistente come l'altra, ahah Come ho detto non l'ho presa per il "nome",... perché per me indipendentemente dal prezzo, nome, ecc se una cosa è funzionale e robusta lo è in ogni caso ;) Se invece deve rompersi... si rompe comunque.... A me piaceva, ne ho maneggiate alcune e mi sono sembrate robuste uguali... e via ;))

Mi piace la dimensione, la forma, sia del manico che della "lama"....

Dico che secondo me vale il prezzo che costa. Ho avuto una meravigliosa Gränsfors Lilla Yxan e ancora ora mi dispiace averla ceduta. L'hai strapagata solo perchè la 413, che hai preso, in giro è in vendita a neanche 80 € ...

Sicuro... l'ho vista sul loro sito, l'ho cercata per "shop in Svizzera" e al primo che ho trovato...ho inoltrato l'ordine, ahah

Vabbè...


Che il costo è poi relativo... nel senso "...perché comprarsi una Bugatti o simili, che per ogni "granello" in strada si rovinano, rompono... al posto di una Fiat 4x4 che và ovunque e costa meno".... Semplicemente per gusti,.... poi ovviamente di principio qualcosa di buono lo hanno, ma non devono per forza confrontarsi e superarsi ;)
 
S

Speleoalp

Guest
Finalmente è arrivata, con un giorno di ritardo, ahah Ma vabbè....
Alcune foto, senza alcun tipo di scopo... se non quello di mostrare le sue varie parti, per eventuali altri interessati...

IMG_6161.JPG IMG_6162.JPG IMG_6163.JPG IMG_6164.JPG IMG_6165.JPG IMG_6166.JPG IMG_6167.JPG IMG_6169.JPG IMG_6170.JPG IMG_6171.JPG IMG_6172.JPG IMG_6173.JPG
 
S

Speleoalp

Guest
Così alla buona... a tenerla in mano mi ci trovo molto bene, è piccola e compatta come piace a me e ovviamente l'estetica mi piace.
Ma non l'ho presa aspettandomi qualcosa che riguardi le "performance", ahah Cioè,... faccio le stesse cose anche quella "vecchia" ;))
 
Finalmente è arrivata, con un giorno di ritardo, ahah Ma vabbè....
Alcune foto, senza alcun tipo di scopo... se non quello di mostrare le sue varie parti, per eventuali altri interessati...

Vedi l'allegato 76784 Vedi l'allegato 76785 Vedi l'allegato 76786 Vedi l'allegato 76787 Vedi l'allegato 76788 Vedi l'allegato 76789 Vedi l'allegato 76790 Vedi l'allegato 76791 Vedi l'allegato 76792 Vedi l'allegato 76793 Vedi l'allegato 76794 Vedi l'allegato 76795

Bella è bella, non c'è niente da dire...
 
Alto Basso