Gri sport

aladino

Guest
Ciao a tutti ,ho visto questa scarpa in un negozio molto leggere e morbida, impermeabile grazie al GRITEX e suola in Vibram ....qualcuno la conosce? il prezzo è buono ( 62 euro )
 
Non conosco la scarpa nello specifico.
Conosco la Grisport come marca della quale ho avuto una scarpa a caviglia bassa in pelle e, attualmente, un'altra a caviglia alta ed un paio di sandali.
Non posso fare altro che parlarne bene; prezzi abbordabili.
 
Io ne ho un paio dal 2008 in nabuk, li uso sempre, mai fatto nessun tipo di manutenzione e vanno ancora benone. Giusto i lacci ho dovuto cambiare. Per quello che serve a me li trovo ottimi.
 
Gli scarponi della Grisport mi piacciono esteticamente. Non li ho provati finora.Sconsiglierei pero' l'acquisto di scarponi per corrispondenza e su certe piattaforme, dove abbondano o forse sia meglio dire scorazzano venditori di falsi.
 

aladino

Guest
questi scarponcini li vendono in un negozio a due passi da casa ...ho potuto constatare la flessibilità della suola di cui sono rimasto stupito!
 
Ciao le scarpe non le conosco quindi non mi posso pronunciare.
Attenzione però che la flessibilità della suola,in una calzatura da escursionismo,può essere un pregio quanto un difetto.
Dipende sempre dall'utilizzo che intendi farne...
 
Alto Basso