Grigio

Ciao a tutti :)

Altro coltello di ispirazione wander tactical in D2 acidato con lama di 5 mm, lunghezza totale 27 cm. manicatura in micarta autocostruita smontabile. Fodero in Kydex con tek lock..

0.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg
 
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti :)

il bello di elba620 è che sa spaziare dai folder classici, ai coltelli da cacciatore fino ai modaioli tattici in stile agonia.

guardate altri knifemaker... tutto uguale.

bravo elba. (ok ora voglio uno sconto)

Naturalmente ROCKY77...gli amici del forum hanno sempre un trattamento di riguardo...:si:
 
il bello di elba620 è che sa spaziare dai folder classici, ai coltelli da cacciatore fino ai modaioli tattici in stile agonia.

guardate altri knifemaker... tutto uguale.
Verissimo, bravo, l'ho pensato anche io poi mi son dimenticato di esprimerlo
bravo elba. (ok ora voglio uno sconto)
ecco, sarebbe ora che ti prendessi 1 coltello decente! Con un Cargnato nel novero rimedi a tutta quella ferraglia che hai, però mi raccomando, è come per i funghi: non metterlo nel cesto con quelli velenosi! :biggrin:
 
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti :)



Naturalmente ROCKY77...gli amici del forum hanno sempre un trattamento di riguardo...:si:
ecco, lo sapevo, non dovevo capitare da queste parti che poi mi trovo invischiato in tentazioni dure a morire.
è una cosa che dico ogni volta che passo davanti ad un locale di lap dance.

dai, sentiamoci in P.M. e vediamo che succede!
 
Verissimo, bravo, l'ho pensato anche io poi mi son dimenticato di esprimerlo

ecco, sarebbe ora che ti prendessi 1 coltello decente! Con un Cargnato nel novero rimedi a tutta quella ferraglia che hai, però mi raccomando, è come per i funghi: non metterlo nel cesto con quelli velenosi! :biggrin:
JfK74, antipatico che non sei altro, se Magneto passasse dalle tue parti non attirerebbe manco uno dei tuoi coltelli in Domopak, capito? :p:p:p
 
ecco, lo sapevo, non dovevo capitare da queste parti che poi mi trovo invischiato in tentazioni dure a morire.
è una cosa che dico ogni volta che passo davanti ad un locale di lap dance.

dai, sentiamoci in P.M. e vediamo che succede!

Davvero...io intervengo poco ma seguo sempre le vostre discussioni, a volte davvero interessanti, le opinioni e le esperienze degli utilizzatori mi aiutano molto. Quindi mi sento un po in debito :) ... e nel caso a qualcuno interessasse qualcosa sarà sicuramente trattato moooolto bene...contattatemi pure in PM per qualsiasi cosa...
:)
 
Alto Basso