griglia salvaspazio

volevo sapere se qualcuno ha mai sentito il bisogno di una griglia per cucinare sulla brace che non occupi troppo spazio cosi da potersela portare in giro nello zaino.
 
e io che pensavo di aver inventato chissà cosa e volevo proporla a qualche casa produttrice hahahha
grazie per la risposta
 
dai retta a me, la griglia fattela direttamente nel bosco con il legno...vedrai che meraviglia di bistecche che ti puoi mangiare, su una griglia in metallo te le sogni cosi'
 
dai retta a me, la griglia fattela direttamente nel bosco con il legno

se poi usi essenze velenose è anche meglio! un gusto così meraviglioso che la realtà ti apparirà completamente diversa!!! magari incontrerai anche il tuo spirito guida! ;) muahahahah :rofl:
(niente sono un paio di giorni in cui non riesco ad esser serio)
 
ahahahahah :rofl: scommeto che ti ci fai anche le posate e gli stuzzicadenti vero? eheheheh.
stavo facendo una ricerchina veloce veloce ma ho trovato solo siti pessimi e quindi mi sono già spazientito....ma il veleno dell'oleandro è termolabile?
 
si racconta di una intera legione romana che sarebbe morta per aver usato come legna per cucinare e come spiedi le piante dell'oleandro!
 
Snceramente non so la temperatura di evaporazione del principio attivo, ma suppongo sia sufficientemente bassa da evaporare dal legno e ricondensarsi nel cibo.

SPQR Sono Pazzi Questi Romani
 
ahahahahah :rofl: scommeto che ti ci fai anche le posate e gli stuzzicadenti vero? eheheheh.
stavo facendo una ricerchina veloce veloce ma ho trovato solo siti pessimi e quindi mi sono già spazientito....ma il veleno dell'oleandro è termolabile?

attenzione, l'oleandro ha una sostanza velenosa che agisce sul meccanismo di trasmissione dell'impulso neuromuscolare, si trova in tutte le parti della pianta, dal rizoma al fiore, è molo pericoloso, non particolarmente termolabile, la pianta non ha altro utilizzo che quello ornamentale, nessuno se la mangia perche ha un gusto amarissimo, è consigliabile farne nessun uso!
 
Alto Basso